|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alex75 nuovo utente

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 32 Località: Magenta (Mi)
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 4:51 pm Oggetto: Obiettivo per Canon 400d |
|
|
Volevo porre un quesito a tutti i partecipanti del forum:
Voglio comprare una CANON 400d (solo corpo macchina) e abbinargli uno dei seguenti obiettivi:
Sigma AF EX DC 17-70 mm 2,8-4,5 Macro
SIGMA AF EX 18-50 mm 2,8 DC SML
TAMRON SP AF LD Di II XR 17-50 mm 2,8 Aspherical IF
Voi che mi dite? quale tra questi mi consigliate e perchè?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 8:53 pm Oggetto: |
|
|
ti consiglio di passare 15 minuti a cercare nelle discussioni del passato, ne avremo parlato un milione di volte
esempio
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=259981 _________________

Ultima modifica effettuata da marklevi il Ven 04 Gen, 2008 8:57 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 8:55 pm Oggetto: |
|
|
usa il tasto cerca... troverai mille discussioni al riguardo...
cmq... escluderei il sigma 18-50, il tamron è favoloso e ha un mm in più del sigma. poca cosa ma sempre qualcosina.
il sigma 17-70 è un buon compromesso, ottima escursione focale ma un 2.8 fisso come il tamron fa molto comodo.. ma dipende dal genere di foto che fai.
valuta anche il nuovo 18-55 is di canon che a detta dei test è una bomba e te lo porti a casa per 170 euro circa... risparmiando un pò di euro da mettere nel 50ino oppure in un tele... pensaci... _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|