photo4u.it

[EN]Vendo Carl Zeiss Sonnar 135mm f/3.5 [Venduto]

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lucio22
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 24 Dic, 2007 12:57 am    Oggetto: [EN]Vendo Carl Zeiss Sonnar 135mm f/3.5 [Venduto] Rispondi con citazione

L'obiettivo ha l'attacco standard a vite M42, e si adatta, oltre a svariate macchine a vite e anche a tutte le fotocamere reflex digitali (Pentax - Canon - Nikon etc... ), con opportuni anelli adattatori facilmente reperibili su ebay. Ovviamente con messa a fuoco manuale e in stop down (cioè solo in manuale e a priorità di diaframmi).
La qualità ottica è eccellente, come quella meccanica. Non ho bisogno di descrivere la qualità degli obiettivi Sonnar Zeiss.
L'obiettivo non presenta segni d’uso evidenti, graffi, urti o muffe e polvere nelle lenti. Diaframma e messa a fuoco perfetti.
L’obiettivo è fornito di tappo anteriore non originale e posteriore originale e custodia rigida in pelle nera.

Chiedo 60€ incluso la spedizione (J+3) o uno scambio alla pari con il Canon EF-S 18-55 (in ottime condizioni).

Clicca qui per vedere alcune foto fatte con la canon 350D + Carl Zeiss

Le foto dell'obiettivo

Priorità per consegna a mano

Ultima modifica effettuata da Lucio22 il Mer 16 Gen, 2008 3:32 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lucio22
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Gen, 2008 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente preferisco lo scambio con il 18-55, avendo il 24-70 vorrei coprire per il momento col plasticotto i 18-24 mancanti.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 1:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up per lucio, ho preso da lui un obiettivo COME NUOVO. Venditore che consiglio
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enri
utente

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non per far torto a TestaPazza, che è certamente animato da altruismo disinteressato, ma secondo me il moderatore dovrebbe obiettare qualcosa riguardo questi "UPS" non attinenti alla vendita.
Non mi pare che siamo su e-bay e rilasciare feedbacks per stimolare le vendite non è a mio avviso corretto.
Pensate che succederebbe se qualcuno venisse tentato di segnalare anche dei "DOWNS"... Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lucio22
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enri ha scritto:
Non per far torto a TestaPazza, che è certamente animato da altruismo disinteressato, ma secondo me il moderatore dovrebbe obiettare qualcosa riguardo questi "UPS" non attinenti alla vendita.
Non mi pare che siamo su e-bay e rilasciare feedbacks per stimolare le vendite non è a mio avviso corretto.
Pensate che succederebbe se qualcuno venisse tentato di segnalare anche dei "DOWNS"... Mandrillo

Ti scrivo adesso che sono tra i primi in modo da evitare di rimettermi di nuovo in una posizione privileggiata.
Io penso che se dovessi comperare qualcosa da uno che non conosco, avrei meno paura a fare l'acquisto, sapendo che altre persone hanno preso da lui. Conosco il regolamento e molte volte sono stato io a intrvenire su cose che inquinano la vendita, ma un feedback la vedo una cosa positiva, non può fare altro che segnelare la serietà o meno della persona che vende.
Testapazza ha preso il mio tamron si vede che è rimasto contento dell'acquisto e ha voluto segnalare un pare positivo nei miei confronti.
Io volevo proporre di modificare il regolamento, inserendo la possibilità di poter inserire un solo feedback da parte di chi ha già acuistato dal venditore
Buona domenica a tutti Smile

Enri
utente

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Codice:
...ma un feedback la vedo una cosa positiva, non può fare altro che segnelare la serietà o meno della persona che vende.
...OMISSIS...
Io volevo proporre di modificare il regolamento, inserendo la possibilità di poter inserire un solo feedback da parte di chi ha già acuistato dal venditore

Bene, allora attendiamo che il regolamento venga se del caso modificato e consenta così di segnalare tutto a mezzo feedback. Ma proprio tutto!
Sono completamente d'accordo che la serietà o meno del venditore vada sempre segnalata.

Ah..un'ultima cosa.. Non dice il regolamento che devono passare 3(tre) giorni prima di fare UPs? " e che messaggi che non rispettano le regole verranno ecc..ecc.." Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2008 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enri, anche i feedback negativi restano...:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2140622#2140622

che sono una razione infinitesimali di quelli positivi. a volte capitano dei problemi nelle vendite (oggetti che non arrivano, non come descritti, ecc..). diciamo 4 o 5 all'anno, ma questi per la maggior parte si risolvono positivamente.

uno spazio per i feedback non c'è. ma, se il venditore o l'acquirente lo chiedono non abbiamo nessun problema a far aggiungere un coomento.

Un venditore che voglia far sapere le sue transazioni può chiedere che vengano contattati gli utenti che hanno acquistato da lui.

intervenire in una vendita per segnalare che l'utente è serio o l'oggetto perfetto... consideriamolo come una informazione utile e non come un UP irregolare Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Lucio22
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Gen, 2008 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

obiettivo venduto su un altro canale.
Si può chiudere grazie.

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: