|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rocket nuovo utente
Iscritto: 03 Gen 2008 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2008 3:15 pm Oggetto: Canon S5 is oppure Olympus SP560 UZ??? |
|
|
Ciao amici del forum! sto per passare ad una fotocamera bridge prima di fare il definitivo salto verso una reflex...ed ho questo dubbio: comprare la canon s5 is oppure la olympus sp560 uz?
Cerco informazioni da appassionati di fotografia che siano possessori e/o conoscitori di una o entrambe le macchine. Sono molto indeciso e anche poco mi farebbe piacere saperlo!!!
Un saluto a tutti e AUGURI!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luca.ge nuovo utente
Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 30
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 5:50 am Oggetto: |
|
|
ciao
anche se non so se possiamo considerarle due vere "bridge"(in manuale agisci solo su dei pulsanti e non sulle ottiche) sembrano due buone macchine che più o meno si equivalgono sia come prezzo che come prestazioni,forse la 560 spicca un pò di più per via dello a zoom 18x,ma questo magari a te non interessa.
se pensi di usarle in modalità "totalmente manuale" le olympus di questa categoria di solito non sono proprio praticissime,non conosco la canon s5,comunque su questo argomento dovresti informarti tu e vedere quale ti sembra più congeniale alle tue esigenze.
se vai sul sito dphoto.it dovrebbe esserci la prova di entrambe le macchine
mi permetto di suggerirti una terza macchina che più o meno si equivale alle altre 2 ma ad un prezzo decisamente inferiore kodak z812 is.
quest'ultima dopo una lunga ricerca l'ho presa per mio fratello come ho già scritto più o meno si equivale alle altre ma se vuoi usarla in modalità totalmente manuale ,a mio parere è decisamente più funzionale delle altre grazie ad una rotellina posta dietro l'impugnatura che simula una ghiera dell'obiettivo.
spero di esserti stato utile ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|