|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2008 3:06 pm Oggetto: nudo di donna nel vento |
|
|
Questa foto appare come copertina di un calendario, per il quale mi sono umilmente
cimentato, è una foto da studio casalinga, nel senso che lo studio non aveva luci da
posa ma da teatro, però mi piace per come è venuta, a voi il giudizio.
Il calendario è on-line su un portale, non so se posso pubblicare l'indirizzo, nel
caso voleste vedere i dodici mesi per un giudizio complessivo, ditemelo voi.
In alternativa vi basterà digitare il nome della modella, Giada Martelli su google.
In ogni caso, grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 12:07 am Oggetto: |
|
|
Bella la diagonale composta nella foto con il velo e bella la modella ........
Forse il color bluastro non mi convince molto  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
sdomenico bannato
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 8:41 am Oggetto: |
|
|
O son contento che ti piaccia, la foto dico, sulla modella non avevo dubbi, è bella di nascita.
La foto voleva esprimere, suggerire l'idea del movimento, ed è nata proprio come lettura diagonale del movimento, l'idea del vento è venuta dopo ed allora ho colorato il nylon di blu per un ovvio accostamento al cielo. |
|
|
sdomenico bannato
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Dico la verità, pensavo che questa foto avrebbe sollecitato più critiche, non so se prenderla positivamente o negativamente.....
Ho deciso, la prendo in positivo, è piaciuta e non ha sollevato critiche .  |
|
|
fluffy_boy utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2006 Messaggi: 1268 Località: provincia Ascoli Piceno
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 10:01 pm Oggetto: |
|
|
A me piace molto!Ho impressione che manchi leggermente di nitidezza su mani e viso, ma potrebbe dipendere dalla compressione.
Eliminerei, al limite, qualche piega sul telo di sfondo, in particolare quelle davanti al viso, mentre trovo belle le pieghe del telo "in movimento".
Complimenti!  _________________ le mie foto su flickr
fuji s 5600, eos 350d - 550d |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|