Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2008 4:58 pm Oggetto: MOSTRA-INCONTRO A TORINO - 12 GENNAIO 2008 |
|
|
A tutti gli amici di Photo4u, un invito a Torino, sabato 12 gennaio 2008, dalle ore 15, in occasione dell'incontro con gli autori nell'ambito della mostra collettiva
TORINO, UN VIAGGIO LUNGO UN GIORNO
a cura dell'Associazione Culturale "Tribù del Badnightcafe"
Io parteciperò alla mostra con 2 foto, esporrà anche Schicchi.
Sarebbe bello incontrarvi!!!
Ciao!
Questa è la locandina dell'evento
Descrizione: |
|
Dimensione: |
96.9 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1986 volta(e) |

|
_________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI
Ultima modifica effettuata da Marco Petrino il Gio 03 Gen, 2008 10:20 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Gio 03 Gen, 2008 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Qui una breve presentazione dell'evento, a cura del Presidente dell'Associazione Culturale Badnightcafe:
Torino oltre l'apparire quotidiano, alla ricerca di angolazioni, stimoli, punti di vista, suggestioni sconosciute al forestiero e spesso trascurate da chi a Torino ci vive.
Il percorso espressivo di DieciCento, un gruppo di fotografi amatoriali torinesi, vero "braccio fotografico" dell'Associazione Culturale Tribù del Badnightcafè, ha inizio da questi presupposti, raccontati nella prima mostra dell'anno nuovo, che verranno ampliati con le iniziative che l'Associazione ha in programma per il 2008.
Nella mostra attuale, sono esposte opere di una parte degli autori appartenenti a questo gruppo, estremamente più ampio dei nomi attualmente rappresentati, ed altrettanto estremamente vivace nelle proprie iniziative sul territorio.
DieciCento rappresenta oggi, per quanto attiene alla fotografia, quell'area dove è difficile, se non impossibile, segnare una linea di demarcazione tra la fotografia puramente amatoriale e l'espressione artistica e professionale in senso stretto.
Questi caratteri ben si inseriscono nel tessuto culturale cittadino che ha dimostrato negli ultimi anni una quantità di fermenti e spinte innovative tali da rendere Torino, oggi, una delle piazze artistiche più importanti e vive d'Europa.
L'Associazione Culturale Tribù del Badnightcafè promuove le attività del gruppo DieciCento e di quegli artisti che, oltre che in campo fotografico, intendono esprimere le potenzialità culturali (nel teatro, nella pittura, nella musica, nel cinema, nel multimediale e nella letteratura) di una città che da tempo non è più solamente fabbrica.
_________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
 |
Veronica 99 utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007 Messaggi: 1387 Località: Da un lago all'altro
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2008 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Marco.
L'invito di un autore non si può certo rifiutare quindi accettiamo con piacere.
Aldo ha già detto che sabato 12 non lavorerà (è un evento!!!).
Ci sono altri amici che si uniscono a noi?
_________________ Reportage Marching Bands - QUI -- La mia ultima foto - La passeggiata domenicale
Le mie foto su flickr |
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 1:00 am Oggetto: |
|
|
noi ci saremo senz'altro, l'occasione è già stata programmata da tempo
a presto!
dorotea
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 10:13 am Oggetto: |
|
|
Io purtroppo non potrò esserci ma non posso che complimentarmi con te e con alfredo e farvi un enorme in bocca al lupo.
Un abbraccio,
Oreste
_________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
|
 |

|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 11:26 am Oggetto: |
|
|
Ok ragazzi!!! Sarà un vero piacere rivedervi!!!
...grazie Oreste...un abbraccio anche a te
Ciao
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
 |
Giap_Tass utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 1142 Località: Lucca
|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 11:29 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo questo non è periodo ok.... cmq sono sicuro del successo dell'iniziativa e delle foto tue e di Alfredo.... come si dice... in spirito sarò con voi... almeno occuperò meno spazio
Ciao
_________________ Gian Paolo - La mia ultima foto postata QUI
Reportage: Schegge d'Oman, Sepulveda, Khiva
Il mio portfolio (versione beta). |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 12:43 pm Oggetto: |
|
|
to whom it concerns:
stiamo cercando un albergo in torino dove alloggiare la notte di sabato.
per il momento siamo:
diego ed io
roberta (veronica), aldo (lasco) e giulia
cosimo (concibs).
se qualcun altro è interessato può comunicarlo qui.
l'idea è di cercare qualcosa con un buon rapporto qualità/prezzo in posizione favorevole.
vi terremo informati.
baci
dorotea
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
passiflora utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 3329 Località: Piacenza
|
Inviato: Lun 07 Gen, 2008 11:51 am Oggetto: |
|
|
Ciao Malko, sono felicissima per te!
Mi piacerebbe molto poterti essere vicina... ma purtroppo lo potrò fare solo a livello spirituale.... e la cosa mi rattrista molto.
Simona
|
|
|
 |
Veronica 99 utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007 Messaggi: 1387 Località: Da un lago all'altro
|
|
|
 |
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Lun 07 Gen, 2008 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Auguroni Marco, sono molto contento anzi felice.
Mi dispiace che siamo un po lontanucci, confido ancora nel biglietto della lotteria che devo controllare, se vinco vengo.
Un abbraccione in diagonale inversa a 180°
|
|
|
 |

|
Inviato: Lun 07 Gen, 2008 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Veronica 99 ha scritto: | Vi segnalo tre hotel che abbiamo selezionato tra quelli proposti dal sito booking.com. La scelta è stata effettuata in base a criteri “familiari” ( e quindi contestabili) come il prezzo e la qualità della prima colazione, basandosi anche sui giudizi espressi dai clienti e registrati nel sito.
Hotel Express by Holiday Inn Turin
http://www.booking.com/hotel/it/expressbyholidayinnturin.it.html?sid=10438c38b33b61477da3a3b8cdd7f906
Prezzi: € 50 la doppia (anche la singola e tripla)
Ubicazione: un po’ distante dal centro (si trova nelle vicinanze del centro commerciale Le Gru, zona Mirafiori Nord) anche se l’autobus che porta in centro ferma davanti all’Hotel
parcheggio gratuito; ottima colazione; pulizia; gentilezza dello staff.
|
per quanto ci riguarda i vostri criteri sono anche i nostri, cui aggiungo il posto macchina (a firenze abbiamo speso quasi più di auto che di camera, anche perchè il prezzo che avevano messo nel sito era per una macchina tipo 500.. noi con la station wagon abbiamo pagato un pezzo di più).
se marco avvalora io sarei per l'holiday inn. comodo il bus che arriva in centro... bisognerebbe solo capire in quanto tempo.
grazie, roberta
dorotea
|
|
 |

|
Inviato: Lun 07 Gen, 2008 5:39 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | Veronica 99 ha scritto: | Vi segnalo tre hotel che abbiamo selezionato tra quelli proposti dal sito booking.com. La scelta è stata effettuata in base a criteri “familiari” ( e quindi contestabili) come il prezzo e la qualità della prima colazione, basandosi anche sui giudizi espressi dai clienti e registrati nel sito.
http://www.booking.com/hotel/it/expressbyholidayinnturin.it.html?sid=10438c38b33b61477da3a3b8cdd7f906
Ubicazione: un po’ distante dal centro (si trova nelle vicinanze del centro commerciale Le Gru, zona Mirafiori Nord) anche se l’autobus che porta in centro ferma davanti all’Hotel
|
per quanto ci riguarda i vostri criteri sono anche i nostri, cui aggiungo il posto macchina (a firenze abbiamo speso quasi più di auto che di camera, anche perchè il prezzo che avevano messo nel sito era per una macchina tipo 500.. noi con la station wagon abbiamo pagato un pezzo di più).
se marco avvalora io sarei per l'holiday inn. comodo il bus che arriva in centro... bisognerebbe solo capire in quanto tempo.
grazie, roberta
dorotea |
è anche vero che essere in centro permetterebbe di andare e venire dall'hotel con meno vincoli....
possibile che non c'è un hotel con posteggio proprio?
|
|
 |
lasco utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2007 Messaggi: 1120
|
Inviato: Lun 07 Gen, 2008 5:52 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | Veronica 99 ha scritto: | Vi segnalo tre hotel che abbiamo selezionato tra quelli proposti dal sito booking.com. La scelta è stata effettuata in base a criteri “familiari” ( e quindi contestabili) come il prezzo e la qualità della prima colazione, basandosi anche sui giudizi espressi dai clienti e registrati nel sito.
|
grazie, roberta
dorotea |
Ciao Tea, ciao a tutti.
Per prima cosa grazie ancora per sabato. In vostra compagnia si trascorrono sempre giornate serene e di divertimento (oltre a mangiare bene e come maiali!!!). E grazie per averci dato l'opportunità di stare con vecchi amici e conoscerne di nuovi (primo tra tutti Antonio e poi gli amici di tuo figlio che, specialmente Serena, non ci dimenticheranno molto facilmente).
Per quanto riguarda Torino sono d'accordo con te. Se Marco dovesse confermarci che non è un posto fuori dal mondo, non sarà certo un viaggio in autobus che potrà rovinarci la giornata! Avere il posto auto gratis, una buona colazione e camere pulite sono già un ottimo inizio per un bel week-end. Se poi ci mettiamo la solita compagnia, organizziamo un set fotografico in una stanza (io porto le manette per arrestare Zozzoman che obbligherò a fermarsi con noi!)..... il divertimento, anche stavolta, sarà assicurato.
Ho guardato le previsioni del tempo e tre siti che arrivano fino a domenica danno bello. Nebbia a sera e mattina, ma questo è normale! Speriamo!!
Aspettiamo consigli da Marco, buona serata, Aldo.
_________________ ... |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 07 Gen, 2008 6:02 pm Oggetto: |
|
|
lasco ha scritto: |
Ciao Tea, ciao a tutti.
Per prima cosa grazie ancora per sabato. In vostra compagnia si trascorrono sempre giornate serene e di divertimento (oltre a mangiare bene e come maiali!!!). E grazie per averci dato l'opportunità di stare con vecchi amici e conoscerne di nuovi (primo tra tutti Antonio e poi gli amici di tuo figlio che, specialmente Serena, non ci dimenticheranno molto facilmente).
il bello è che adesso la manu aspetta le foto
Per quanto riguarda Torino sono d'accordo con te. Se Marco dovesse confermarci che non è un posto fuori dal mondo, non sarà certo un viaggio in autobus che potrà rovinarci la giornata! Avere il posto auto gratis, una buona colazione e camere pulite sono già un ottimo inizio per un bel week-end. |
ho guardato su google map e non mi sembra lontano dal centro
|
|
 |
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 07 Gen, 2008 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Passo a fare un saluto a tutti gli amici, e a dire a Marco che sono felice per la mostra Torinese, che vorrei tanto esserci, ma non mi è proprio possibile.
Quindi mi trovo a quotare quello che ha detto più su Simona, ci sarò, ma solo spiritualmente....
e poi, sono alle ultime battute per aprire il topic romagna , aspetto una limatina ai prezzi e una "conferma gastronomica", entro giovedì mattina lo apro..
e poi, con il vostro aiuto, lo perfezioneremo insieme....
Abbiate fiducia.. come si suol dire:
"stiamo lavorando per voi"
Complimenti e Auguri per la mostra.. Marco
Ciao
Clara
_________________ Clara Ravaglia |
|
|
 |
dibbio utente attivo
Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 2572
|
Inviato: Mar 08 Gen, 2008 7:57 am Oggetto: |
|
|
ciao marco ti voglio fare i miei piu sinceri complimenti e il mio piu grande in bocca al lupo per la mostra... a te e ad alfredo...saro con voi spiritualmente come gia detto...un abbraccio
|
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Gen, 2008 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Eccomi...
prima di tutto grazie a tutti per gli auguri ed i complimenti! Sono solo 2 foto in una collettiva...ma da qualcosa bisogna pur iniziare
Veniamo alla questione alberghi.
L'holiday inn è decisamente decentrato (circa 50 minuti dal centro con i mezzi pubblici).
L'alpi resort è centralissimo.
Dal sabato sera alle 19:30 fino al lunedì mattina il parcheggio in centro (in superficie) è gratuito.
Considerate anche il fatto che al sabato ci si incontra al mattino all'uscita dell'autostrada, poi si va in giro in centro, poi alla mostra...quindi in albergo ci arriverete alla sera per pernottare.
La domenica mattina si andrà ancora in giro (l'itinerario è in fase di studio), spostandosi con l'auto.
Quindi, tutto sommato, anche la soluzione holiday inn potrebbe essere ok (verremmo noi a recuperarvi in albergo alla domenica mattina).
...spero di essere stato chiaro...
Ciao
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Gen, 2008 1:35 pm Oggetto: |
|
|
grazie marco
per noi va bene tutto, quindi passo la decisione.
|
|
 |
|