photo4u.it

Help acquisto canale centrale Home Theatre

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Surf
utente

Iscritto: 18 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 12:40 pm    Oggetto: Help acquisto canale centrale Home Theatre Rispondi con citazione

Ciao. Secondo voi è meglio questo:
http://www.bostonacoustics.com/quick_specs.aspx?product_id=187
o questo:
http://www.indianaline.it/prodotti.php?action=detail&brand=&product=353&category=74

Vi ringrazio. Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come mai hai scelto proprio queste due case? Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Surf
utente

Iscritto: 18 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io volevo l'Indiana Line perchè con le posteriori mi ero trovato bene ma il rivenditore mi ha convinto a prendere il Boston CRC xkè diceva che spendevo 70 euro in meno ed avevo la stessa qualità (se non addirittura superiore). Mi sembrava sincero, cmq siccome mi da la possibilità di cambiarlo, chiedevo parere agli esperti (+ ne ho meglio è...)

Thanks
Ciao

Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Capisco, cmq quella li' marrone mi sembra leggermente piu' rumorosa, ti consiglierei la prima. Smile
Solopapo
utente

Iscritto: 02 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se hai un buon impianto, l'unico consiglio che posso darti è di " ascoltarlo" a casa con il tuo ( solitamente se lo hanno disponibile lo fanno ), al limite vai li con il resto del tuo e ascoltalo ( cerca di andare una mattina e con poca gente, avrai più tranquillità per la prova )

Son un pò fuori dal giro da tempo ma, se mi elenchi gli altri componenti magari una mano migliore te la do volentieri.

P.S. sai benissimo, penso che l'acustica ha moltissime variabili ( la prima in primis è quella ambientale, poi vengono la "sonorità" che vien fuori dall'insieme...etc...)
Dimmi anche se vuoi in MP quanto ti han chiesto per i pezzi sopraelecati Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 11:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cacchio ti avevo dato una risposta abbastanza articolata e tu apri un'altra discussione? Triste Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=258202

Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Solopapo
utente

Iscritto: 02 Gen 2008

MessaggioInviato: Gio 03 Gen, 2008 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In quel topic....stessa mia rsposta Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Gen, 2008 12:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora questo qui lo chiudiamo che e' di troppo. Smile
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: