Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
snowy utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2007 Messaggi: 945 Località: Novara
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 5:25 pm Oggetto: che buon inizio dell'anno... |
|
|
Ciao, se continua così non ci siamo....oggi ero a spasso a far qualche foto....avevo la macchina sul treppiede e da un movimento errato il treppiede(fortunatamente tutto basso) si è sbilanciato avanti...cadendo....risultato....il mio ciofegon(menomale che ra quello) adesso ha la ghiera della messa a fuoco che in un punto è come se sgranasse...usandolo manualmente si sente come un punto dove scatta leggermente....in auto subito non andava, ora funziona...sembra non ci siano problemi a livello di foto, intendo che mette a fuoco bene come prima, però ho idea che si siano rovinato qualcosa con l'urto....cosa potrebbe essere? non ho mai smontato obiettivi....e nemmeno so se ne vale la pena farlo sistemare con quello che vale....anticiperò la spesa di un sostituto  _________________ Eos 7D>Eos 400D>Sigma 10-20>Canon 15-85 IS USM>Canon 50mm 1.8 II>Canon EF 100 Macro USM>Canon 70-300 IS USM> |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
snowy utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2007 Messaggi: 945 Località: Novara
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 9:11 pm Oggetto: |
|
|
certo lo vedo....ma qualcuno sa dirmi cosa possa essere? sapendo come son costruiti gli obiettivi?  _________________ Eos 7D>Eos 400D>Sigma 10-20>Canon 15-85 IS USM>Canon 50mm 1.8 II>Canon EF 100 Macro USM>Canon 70-300 IS USM> |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 9:46 pm Oggetto: |
|
|
io non terrò mai la cinghia al collo col treppiede.. mi muovo un attimo e mi tiro tutto giù.. basta mettere una delle tre zampe rivolta verso avanti così tra le nostre gambe non ci saranno impicci _________________
 |
|
|
 |
|