Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mar 01 Gen, 2008 4:53 pm Oggetto: Scorciatoie cs2 queste sconosciute |
|
|
Ora che lavoro con maggiore intensità su photosckkioppe, mirendo conto che le scorciatoie con i tasti, almeno quelle base, mi sono necessarie!
ho letto le varie scorciatoie, apro photosckioppe premo i tasti ma non si carica nulla!!!!
da cosa dipnede mi potete dare una mano?
grazie _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bigiagia utente attivo

Iscritto: 18 Set 2005 Messaggi: 1793 Località: milano
|
Inviato: Mar 01 Gen, 2008 6:28 pm Oggetto: |
|
|
In genere dal fatto che si usano versioni cracckate! |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mar 01 Gen, 2008 7:36 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Mar 01 Gen, 2008 8:23 pm Oggetto: |
|
|
prova con Ctrl+Alt+Shift+K, ti uscirà l'elenco di tutti gli shortcuts. Penso possa anche dipendere dal fatto che hai una versione in lingua inglese. |
|
|
 |
mog utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 4694 Località: Roma
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2008 5:16 am Oggetto: |
|
|
Quoto. Se la versione è crakkata potresti avere problemi di questo tipo. Soprattutto se è in italiano. _________________ http://www.flickr.com/photos/morganamor |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2008 6:55 pm Oggetto: |
|
|
eh si, chiudereeeeeeeeeeeeee _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2008 7:51 pm Oggetto: |
|
|
+ GIMP per tutti!!! |