Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photomaker utente
Iscritto: 07 Dic 2007 Messaggi: 176 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 29 Dic, 2007 10:27 am Oggetto: |
|
|
ma non di luce .il problema è che se il secondo flash non lo metti bene in vista alla fotocamera,non scatta.I pocket li puoi anche nascondere a 50 mt scatta sempre.Pero' ti ripeto non sò se ha la funzione ttl a distanza. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
snark utente sotto osservazione
Iscritto: 02 Gen 2007 Messaggi: 173
|
Inviato: Sab 29 Dic, 2007 10:31 am Oggetto: |
|
|
oh capisco! domattina vado a informarmi, se qualcuno mi sa illuminare prima gliene sarei grato!
grazie "photomaker" _________________
 |
|
|
 |
photomaker utente
|
Inviato: Sab 29 Dic, 2007 10:37 am Oggetto: |
|
|
fammi sapere anche a me ,li vorrei comprare anche io.ho 2 580 e quasi li vendo. |
|
|
 |
snark utente sotto osservazione
Iscritto: 02 Gen 2007 Messaggi: 173
|
Inviato: Lun 31 Dic, 2007 8:31 am Oggetto: |
|
|
Ok, caro photomaker ti devo stressare ancora un attimo!
Ho fatto qualche ricerca e mi sembra di aver dedotto che i PocketWizard possono essere utilizzati col 580ex II unico problema che non si otterrebbe la funzione E-TTL.
Dunque, dato che sono un principiante nel campo ti invito, se hai un attimo di tempo a dare un occhiata qui: http://www.dgrin.com/showthread.php?t=29668
Quello che ho dedotto:
- L' ST-E2 funziona bene, unica cosa che all'esterno ha un campo molto limitato (5mt) e deve essere puntato direttamente al sensore del 580
- PocketWizard funziona alla grande, unico problema che il 580 non può essere utlizzato con la funzione E-TTL quindi impostato totalmente in manuale.
Dico bene? O come al solito ho capito 'na mazza?
Grazie! _________________
 |
|
|
 |
photomaker utente
|
Inviato: Lun 31 Dic, 2007 1:40 pm Oggetto: |
|
|
ciao.I pocket w li puoi usare con qualsiasi flash che abbia un contatto caldo x,di sicuro.X il ttl non so dirti e non capisco una cicca di inglese.Se non erro i quantum di manfrotto possono essere utilizzati in ttl.X quanto riguarda l st e 580 si devono guardare molto bene se no rischi di non far funzionare niente.Dal manuale del 580,se non erro,si potrebbe creare dei ponti x arrivare ad una distanza maggiore,cioè il primo fa scattare il secondo eil secondo fa scattare il terzo che è quello + distante dalla macchina. |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 31 Dic, 2007 1:57 pm Oggetto: |
|
|
i normali tramettitori non credo che inviano dati per la lettura ETTL
ovvero questi che sono ottimi e e prevedono anche un modulo per il controllo remoto del sistema tramite pc
http://www.elinchrom.com/
però dovrebbre essere messi in vendita (non so se già lo sono) questi che invece trasmettono anche i dati ETTL
http://www.radiopopper.com/model_p1.php _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|