photo4u.it

Per chi volesse fare una pazzia entro il 2007...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 2:35 pm    Oggetto: Per chi volesse fare una pazzia entro il 2007... Rispondi con citazione

Sembra che per qualche strana congiuntura astrale la Sony A700 sia in offerta a meno di 900 Euro (!) se viene acquistata entro il 31/12/2007! Surprised

Giusto un paio di esempi:

http://www.digitalfoto.it/prdd.sony-alpha-dslr-a700-solo-corpo-46320.htm

http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?content=product&idCategory=64&idProduct=38072&language=it

Io intanto l'ho prenotata stamattina da digitalfoto... se non è uno specchietto per le allodole è davvero un'offerta unica (prezzo medio prima dell'offerta sopra ai 1100...)! Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Soleoscuro
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su Digitalphoto vai tranquillissimo, sono serissimi...Io la presi con il 16-105 a 1189 euro, prezzo che sembrava da fantascienza e mi è stato mantenuto...
Sony Alpha 77+16-50 2,8 SSM--Sony Alpha 700-Minolta Dynax 7-Minolta Dynax 5D-Alpha 100-Minolta 11-18 DT 4,5-5,6-Zeiss CZ 16-80 3,5-4,5-Sony 16-105 3,5-5,6-Minolta 28-135 4-4,5-Minolta 18-70 3,5-5,6-Minolta 50 1,7-Sigma 28-70 2,8 EX-Sigma 70-200 2,8 EX-Minolta 100-300 APO-Dupli Sigma 2x-EX-Flash Minolta 5400xi e Sony Hvl 56
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bigiagia
utente attivo

Iscritto: 18 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su fotocolombo non parla di offerte entro il 31 dicembre.
Sembrerebbe di un prezzo nuovo da dopo Natale!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bigiagia ha scritto:
Su fotocolombo non parla di offerte entro il 31 dicembre.
Sembrerebbe di un prezzo nuovo da dopo Natale!

Avendo chiesto conferme a digitalfoto mi hanno detto che tali prezzi sono una promozione speciale per chi acquista entro il 31 dicembre.

Non mi sono informato ma se si tratta di una promozione della Sony temo che valga la stessa regola anche per qualsiasi altro negozio!

Da un'indagine fatta dagli amici del MinoltaSonyClub la situazione prezzi è la seguente:

Epto 875,71
NewPrice 838,59
Fotocolombo 859,00
Italsystem 870,00 (ma parrebbe aver finito l'offerta)
Moanclick 891,60
Digitalfoto 864,77
Price.it 924,78
Multimediamarket 880,74

Poi ovviamente ognuno si faccia i suoi conti in tasca! Ok!

Vai a fine pagina
Andypk
utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io ho notato qualche giorno fa questa stranezza, segnalata pure nei forum sony di Dpreview Very Happy
....mi sa che per una volta avremo noi i prezzi più bassi xchè facendo una ricerca anche il Germania il prezzo è rimasto pressochè invariato.
Cmq la cosa strana è che i distributori generalisti italiani di hw hanno avuto il prezzo aggiornato prima di quelli specializzati di fotografia... Mah
Ad ogni modo non sembra che questi nuovi prezzi (range 840-890)
siano dovuti a qualche promo particolare, ma la non variazione tra gli specializzati però mi fa molto incazzare...non penso che Sony abbia comunicato variazioni di listino soltanto ai non specializzati xchè la cosa a mio avviso è poco credibile.... della serie qualcuno sta facendo il furbo? Non ci siamo
Cmq il prezzo della a700 è destinato cmq a cadere sopratutto xchè Canon 40d e nikon d300 si abbasseranno tra breve. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ciop71
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 31 Dic, 2007 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa che il prezzo rimarrà quello, se Sony vuol fare concorrenza alla Canon 40D e alla Nikon D80 (e ci metterei anche la Pentax K10D che si trova in kit con il 18-55 intorno ai 700€) deve allinearsi con i prezzi.
Adesso come costo inizia ad essere veramente interessante.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: