photo4u.it

LIGHTROOM IN ITALIANO-tradotto naturalmente-

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Maurizio74
utente attivo

Iscritto: 29 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 3:23 pm    Oggetto: LIGHTROOM IN ITALIANO-tradotto naturalmente- Rispondi con citazione

ciao a tutti ragazzi...buon anno innanzitutto
un piao di mesi fà lessi un trafiletto su fotografia reflex di un signore(professionista di nome EDIT DEL MODERATORE che aveva tradotto in italiano il programma Adobe Lightroom.
lo contattai e mi feci spiegare come fare(anche se tutto è molto facile da fare da soli)...praticamente previo pagamento di 20euro,il sig Piero lascia scaricare un piccolo file da copiare su una directory di adobe lightroom e il programma da quel momento diventa completamente in italiano...
lo sto usando,e anche se LR è intuitivo anche in inglese,mi ci sto divertendo ancor di+
gira sia su win che su mac
questo è il link:

EDIT DEL MODERATORE

naturalmente il tutto è cmpletamente legale,ed accetta pagamento tramite paypal...
spero di aver fatto cosa gradita con questa segnalazione,soprattutto a quelli che masticano poco l'inglese come me
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh fa piacere vedere che in un mondo (quello del web) dove ci sono tanti professionisti disposti ad offrire servizi gratuiti (software free ecc ecc ) ci siano persone pronte a spillare soldi vendendo delle modifiche al lavoro fatto da altri Mandrillo Mandrillo

direi che il sig. Donati dovrebbe pagare una percentuale alla ADOBE Mandrillo Mandrillo

io rimango sempre dell'idea che quando si usano dei servizi per pubblicizzare una prestazione a pagamento BISOGNA PAGARE quindi auspico che gli admin esigano un compenso per la pubblicità sul forum Diabolico Diabolico

P.S. Maurizio non è una critica nei tuoi confronti Amici

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
beh fa piacere vedere che in un mondo (quello del web) dove ci sono tanti professionisti disposti ad offrire servizi gratuiti (software free ecc ecc ) ci siano persone pronte a spillare soldi vendendo delle modifiche al lavoro fatto da altri Mandrillo Mandrillo

direi che il sig. Donati dovrebbe pagare una percentuale alla ADOBE Mandrillo Mandrillo

io rimango sempre dell'idea che quando si usano dei servizi per pubblicizzare una prestazione a pagamento BISOGNA PAGARE quindi auspico che gli admin esigano un compenso per la pubblicità sul forum Diabolico Diabolico

P.S. Maurizio non è una critica nei tuoi confronti Amici

ERRATA CORRIGE prima che qualcuno insorga mi rendo conto che ho probabilmente usato un termine improprio non trattandosi di modifiche alla struttura del software ma immagino si tratti di sostituire il file con le componenti testuali senza affatto intaccare le caratteristiche sostanziali di LR Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MATERIALE GRATUITO

http://www.mariannasantoni.biz/ Marianna Santoni Adobe Guru regala la guida in Italiano chiede solo la registrazione alla news letter

qui
http://www.mariannasantoni.biz/NEWS_Events_Fotografia.html

Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Francesco...che dire...ti garantisco la mia+totale buonafede Diabolico
eventualmente chiedo ai mod di chiudere...è che sapessi quanto ho penato con l'inglese...lo so dovrei rimettermi a studiare Crying or Very sad
buon anno Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Maurizio la "localizzazione" in una lingua diversa dall'inglese (così si chiama la "traduzione in italiano") di un software coperto da copyright è una prerogativa del produttore del software e di nessun'altro.
Il "professionista" come lo definisci tu sta commettendo palesemente un illecito, così come illecito è il profitto che ne ricava.

Credo nella tua buona fede e quindi mi limito a eliminare dal tuo primo messaggio il link al sito indicato.

ciao

Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok,credo sia giusto Ok!
ho probabilmente sbagliato a non sentire prima i mod Ok!
comunque ribadisco la mia buona fede Wink
chissà forse è meglio chiudere Ok!
buon anno a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come se ce ne fosse bisogno, ci sono venti bottoni in croce

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: