|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gcagnino nuovo utente
Iscritto: 07 Dic 2007 Messaggi: 1 Località: Pistoia
|
Inviato: Sab 29 Dic, 2007 9:01 pm Oggetto: Compatte Digitali: aiutatemi nella scelta! |
|
|
Mi sono deciso a prendere una nuova compatta digitale (visto le mie capacità economiche).
Ho individuato un paio di modelli, quale mi consigliate?
1. CANON POWERSHOT A-570 IS;
2. NIKON COOLPIX L12 BLACK;
3. OLYMPUS FE-210 SILVER;
4. PENTAX OPTIO M20;
5. SONY DSC-S650.
Accetto anche altri modelli, purchè siano alimentati da batterie a stilo.
GRAZIE,
cgf |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Brendo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2007 Messaggi: 739 Località: Pescara
|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 12:41 am Oggetto: |
|
|
Ciao, io ho da poco acquistato una LUMIX DMC-LZ7
ho iniziato a fare alcuni scatti oggi, ma è presto per dire come va però appena la conoscerò un pò di più ti farò sapere.
ciao. _________________ Sono spesso tentato dal Vintage, ed è anche cio' che amo fotografare di piu'. |
|
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 9:55 am Oggetto: |
|
|
Mia sorella ha la Nikon L11, che e' la sorella minore della L12: le uniche differenze tra le due dovrebbero essere un megapixel in meno, e l'assenza dello stabilizzatore (sulla L11).
In condizioni di luce buona va bene. In condizioni di luce scarsa fa veramente molta fatica a mettere a fuoco, ma le foto vengono bene lo stesso.
Direi che per il prezzo e' un buon acquisto.
Un'altra pecca, veniale, sono i menu': se ci deve smanettare spesso, trovo piu' comodi quelli delle compatte Canon, che delle Nikon.
Le altre non le conosco. _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|