|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2005 1:54 pm Oggetto: Compatta da 3/4 Mp a 400€ ? |
|
|
Un amico mi ha chiesto un consiglio, vuole regalare a sua madre una compatta digitale da 3/4 Mp intorno ai 400€ di spesa massima. I requisiti che mi ha richiesto sono: piccola, semplice da usare, di buona qualità e che usi le CF (lui ne ha molte).
...sinceramente non so cosa consigliarli? Sua madre partirà per il Brasile sabato ed è una cosa che devo dirgli a breve. Grazie, Carlo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Paolodigit utente

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 225 Località: Biella
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 9:41 am Oggetto: Re: Compatta da 3/4 Mp a 400€ ? |
|
|
Ciao, una buona macchina e abbastanza semplice, utilizza pile comuni AA, secondo il mio parere potresti consigliare la Canon A85
Io ho provato usarla mi sono trovato benissimo, semplice mettendola in P.
Ciao ciao _________________ Fotografia religiosa, meditativa, luoghi dello spirito, ritratti, natura.
Attrezzatura. Olympus 960, Fuji finepix s5000, Nikon coolpix 5700 + aggiuntivo 0,8x, Kyocera-Yashica SL 300R |
|
|
 |
ocio utente attivo

|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 9:52 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille, pensavo anch'io ad una Canon A85 o una delle Ixus.  |
|
|
 |
Paolodigit utente

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 225 Località: Biella
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 10:09 am Oggetto: |
|
|
Si anche le Ixus, sembrano un buon prodotto.
Se posso darti un consiglio nella scelta guarda anche il tipo di alimentazione, io punterei su pile AA per il semplice motivo, vado in ferie ecc, rimango senza corrente:) vado dentro il primo negozio e 4 pile le trovo sempre e riprendo fotografare.
Questo e solo un mio puno di vista.
Ciao ciao _________________ Fotografia religiosa, meditativa, luoghi dello spirito, ritratti, natura.
Attrezzatura. Olympus 960, Fuji finepix s5000, Nikon coolpix 5700 + aggiuntivo 0,8x, Kyocera-Yashica SL 300R |
|
|
 |
ocio utente attivo

|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 10:11 am Oggetto: |
|
|
Condivido pienamente, si trovano ovunque. |
|
|
 |
gianni utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 778
|
Inviato: Sab 05 Mar, 2005 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Magari una A95 è ancora meglio.
C'è un Mp di differenza, ha un sensore di dimensioni maggiori ed il display è orientabile. Fa delle ottime foto e costa meno di 300€ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|