Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sammy.digital utente
Iscritto: 05 Dic 2007 Messaggi: 473
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 2:41 am Oggetto: Urgente! Aggiuntivo per estendere il corpo della 350d/400d ? |
|
|
Ciao a tutti,
esiste un qualcosa che permette di estendere, possibilmente in larghezza il corpo delle eos 350d/400d ? Magari un'imbottitura di gomma sul lato destro da poterla prendere piu comodamente come una 300d o 30d .
Il BG è sufficiente?
Informatemi di tutto!
Un grazie anticipato
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 8:38 am Oggetto: |
|
|
So che c'e' il Camera Armor che penso ti permetta di guadagnare qualcosa in larghezza
Comunque il Battery Grip dovrebbe essere sufficiente per una migliore impugnatura, nonostante aumenti l'altezza e non la larghezza
_________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
cotess utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 1188 Località: Bruino (TO)
|
|
|
 |
sammy.digital utente
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Ma il BG estende il corpo solamente in verticale. il mio problema è la presa con la mano destra. l'avrei gradita piu larga in pratica.
|
|
|
 |
cotess utente attivo

|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 2:54 pm Oggetto: |
|
|
sammy.digital ha scritto: | Ma il BG estende il corpo solamente in verticale. il mio problema è la presa con la mano destra. l'avrei gradita piu larga in pratica. |
Ma cosa sei???....un gorilla???
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 3:40 pm Oggetto: |
|
|
ha ragione sammy.digital... il corpo della 350 è piccolo nell'impugnatura, infatti tra la baionetta e la presa del corpo con le dita c'è poco spazio, cosa che su una 30d non capita...
_________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
tedo utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1139 Località: Altroquando
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 4:47 pm Oggetto: |
|
|
.....c'è la 30D!
|
|
|
 |
cotess utente attivo

|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Raptor21 ha scritto: | ha ragione sammy.digital... il corpo della 350 è piccolo nell'impugnatura, infatti tra la baionetta e la presa del corpo con le dita c'è poco spazio, cosa che su una 30d non capita...  |
ho avuto la 350 per un anno e mezzo.........senza BG ti do ragione perchè il corpo è a mio avviso un po' piccolo e il mignolo della mano destra stava sepre a penzoloni, ma comprato il BG la presa era perfetta con tutto lo spazio che si vuole........non ho le mani come Gianni Morandi ma neanche le dita da signorina.......
|
 |
sammy.digital utente
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 7:36 pm Oggetto: |
|
|
ehehe .. Bella questa di Gianni Morandi. Neanche io le ho però vengo da una yashica 270 AF che come corpo siamo all'incirca come la eos 33 simili. venire da un corpo massiccio e pesante di un analogica e trovarsi al centro commerciale per comprare una digitale non è una bello vedere le reflex dei 7 nani.
Col BG in larghezza non guadagni però. come fa a migliorare la presa?
[/url]
|
|
|
 |
|