|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Mer 26 Dic, 2007 9:49 am Oggetto: Castello |
|
|
TMax 100 sviluppata in Ornano ST 33 FINO 1+1
Stampa su carta ILFORD RC IV
ATTENZIONE!!!!!!!!
La foto è stata acquisita scattando una foto digitale alla stampa, non badate ai dettagli in tutti i sensi  _________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Nasht utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 2678
|
Inviato: Mer 26 Dic, 2007 3:44 pm Oggetto: |
|
|
molto molto bella fraunix, sia compositivamente che come gestione delle tonalità.
certo, visualizzata così risulta decisamente mortificata ma confido che i bianchi specie sotto presentino una lettura assai migliore in stampa.
da osservare dal vivo e in grande.
permettimi una piccola nota polemica: il fatto che una foto così venga ignorata nella galleria è per me sintomo del fatto che il livello del sito stia calando... e mi dispiace. _________________ Gianluca.
Vendo in perfette condizioni: Epson P-5000 storage viewer
la mia ultima foto: [palma] |
|
|
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Mer 26 Dic, 2007 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la comprensione Nasht, purtroppo non è facile mostrare foto stampate in camera oscura su questo sito, specialmente se non si hanno gli strumenti giusti, per questo non sto più postando tanto, il digitale l'ho quasi abbandonato. Faccio quello che posso, se vengono apprezzate e bene... cmq...scusate l'OT.
Ho usato un contrasto marcato (gradazione 4) nella stampa, vorrei un parere anche da questo punto di vista...mi piace molto come stacca il nero della costruzione, dal suolo innevato...oltre alle chiome degli alberi con valori così differenti...
Ho anche una stampa con gradazione 2, ma sinceramente è molto delicata e dal mio punto di vista non rende.
Per quanto riguarda i bianchi.. bhe' non è facile riportare le stesse tonalita facendo una foto a una foto, ma credo renda bene l'idea...  _________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|