photo4u.it

quanto vale?materiale pentax+flash sigma

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Maurizio74
utente attivo

Iscritto: 29 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Dic, 2007 11:31 pm    Oggetto: quanto vale?materiale pentax+flash sigma Rispondi con citazione

ciao a tuttti ragazzi,mi servirebbe un consiglio...
ho un amico che possiede un pentax 135mm f2.8 FA-IF-SMC(non sò se le sigle si scrivono così)+un flash sigma ef-500 ST sempre dedicato pentax...siccome vuole abbandonare l'hobby mi ha chiesto se posso venderglieli...ma essendo io possessore canon,non ho la+pallida idea del loro valore...certo l'obiettivo mi ha impressionato x quanto è bello e compatto Ok!
non ha garanzia e lo ha comprato circa nel 2002\03
il flash invece ha due anni di vita
quanto possono valere singolarmente questi pezzi?
grazie a tutti coloro che mi possono aiutare

Ultima modifica effettuata da Maurizio74 il Ven 28 Dic, 2007 7:36 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LupoBianco
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Dic, 2007 9:23 am    Oggetto: Re: quanto vale?materiale pentax+flash sigma Rispondi con citazione

Maurizio74 ha scritto:
ciao a tuttti ragazzi,mi servirebbe un consiglio...
ho un amico che possiede un pentax 135mm f2.8 FA-IF-SMC(non sò se le sigle si scrivono così)+un flash sigma ef-500 ST sempre dedicato pentax...siccome vuole abbandonare l'hobby mi ha chiesto se posso venderglieli...ma essendo io possessore canon,non ho la+pallida idea del loro valore...certo l'obiettivo mi ha impressionato x quanto è bello e compatto Ok!
non ha garanzia e lo ha comprato circa nel 98'
il flash invece ha un anno e mezzo di vita
quanto possono valere singolarmente questi pezzi?
grazie a tutti coloro che mi possono aiutare

Non valgono niente!
Direi al massimo 50 euro per tutt'e due.
Se vuoi mi faccio carico io della cosa e, per fare un piacere altuo amico, mi offro di aiutarlo a sbarazzarsi di quella robaccia per quella cifra....

Scherzo ovviamente!!!! Pallonaro

Se il sigma è L'EF-500 DG ST, è pienamente compatibile con le reflex digitali. Ma rispetto alla versione super non ha la possibilità di operare in wireless. Direi 100 euro.
Il 135 invece è una chicca. Se è in buone condizioni può valere 300 euro o giù di lì. Almeno credo. Anche se non sono un esperto di usato...

Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Dic, 2007 12:33 pm    Oggetto: pentax Rispondi con citazione

grazie x la risposta Ok! ...allora gli dico 100euro tutto LOL
a parte gli scherzi,grazie ancora Ok!
l'obiettivo sembra nuovo(e anche il flash)è maniaco delle cose che possiede e tiene tutto perfettamente(auto-moto)...
credo che gli proporrò di mettelo su questo mercatino...penso che lascerà pensarci a me Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LupoBianco
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Dic, 2007 7:40 pm    Oggetto: Re: pentax Rispondi con citazione

Maurizio74 ha scritto:

credo che gli proporrò di mettelo su questo mercatino...penso che lascerà pensarci a me Ok!

Mettilo sul mercatino del forum di pentaxitalia.com

Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Dic, 2007 11:35 pm    Oggetto: Re: pentax Rispondi con citazione

LupoBianco ha scritto:
Maurizio74 ha scritto:

Mettilo sul mercatino del forum di pentaxitalia.com

grazie x la dritta Ok!
credo la prossima settimana Ok!
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
arch.angelo
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 20 Dic, 2007 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il 135 ha un valore di 250 euro
io ne ho comprato uno un paio di settimane fa
è una lente difficile da trovare
se è in buono stato pure pure qualcosina in più.

Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Dic, 2007 6:31 pm    Oggetto: pentax Rispondi con citazione

grazie x le info...sotto queste feste credo che lo metterò sul forum Ok!
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Maurizio74
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Dic, 2007 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e una pentax a pellicola Z-20 con il suo 28-80?credo 3.5-4.5...
grazie
auguri a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: