Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2005 1:42 am Oggetto: Tai Chi Chuan |
|
|
non sapevo se metterlo tra i ritratti..
il grande Maestro Zhao Min Hua, tra i + importanti al mondo
(non trovo i dati di scatto, kmq è solo ritagliata un pò) _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2005 11:44 am Oggetto: |
|
|
mi sembra un poco sovraesposta e l'ombra della mano infastidisce un poco, lo sfondo particolarmente inclinato e non proprio piacevole a vedersi!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2005 1:06 pm Oggetto: |
|
|
il bagliore del kimono (si chiama così anche se cinese??? credo di no) è davvero impressionante!!!
La luce creata da flash riflesso sul kimono rende la foto un po'irreale, soprattutto rispetto al fondale scuro, e poi è storta.
Cerca di ritagliarla dritta!
 _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2005 6:14 pm Oggetto: |
|
|
La foto sembra surreale, quasi che lo spettatore si debba inchinare per guardare; ovviavemnte il tutto nasce dal fatto che la foto, come ti hanno segnalato, è storta ed il soggetto è circodato dal riflesso dorato della "tunica". Tecnicamente non è un'ottma composizione ma ha il suo perché . _________________
    |
|
|
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2005 7:26 pm Oggetto: |
|
|
l'ho voluta lasciare un pò storta (figuriamoci se non me ne accorgo!!), ma non ricordo perchè  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
IO utente attivo

Iscritto: 17 Set 2004 Messaggi: 500
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2005 8:00 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | l'ho voluta lasciare un pò storta (figuriamoci se non me ne accorgo!!), ma non ricordo perchè  |
succede spesso anche a me...  _________________ Galleria di IO |
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2005 8:56 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | l'ho voluta lasciare un pò storta (figuriamoci se non me ne accorgo!!), ma non ricordo perchè  |
Il motivo che ho trovato io non va bene ? _________________
    |
|
|
|