photo4u.it

sony dsc-t200

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
infinityz
nuovo utente

Iscritto: 24 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 4:48 pm    Oggetto: sony dsc-t200 Rispondi con citazione

Salve a tutti, sono nuovo sia del forum che fotograficamente parlando Wink
La mia esperienza fotografica e' praticamente prossima allo zero, ho avuto per qualche anno una nikon coolpix (non ricordo il modello esatto) da 5 megapixel.
Mi e' stata regalata da una settimana una sony dsc-t200
Bellissima esteticamente, un display touch screen da 3,5 pollici ed 8.1 megapixel!

Purtroppo le foto sono oscene e non credo sia un'opinione soggettiva.
Ho usato impostazioni tutt in automatico ed ho provato anche a settare successivamente qualcosa in manuale. La cosa strana e' che foto scattate a 8 megapixel non pesano piu' di 2,8 mb, mi sembra un po' pochino e comunque una compressione troppo aggressiva!

Questa per esempio e' la peggior foto che mi sia riuscita:

http://image62.webshots.com/562/7/27/18/2866727180101768733oZyxkF_fs.jpg

Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Livingston
nuovo utente

Iscritto: 25 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 25 Dic, 2007 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me non sembra ...le foto sono più che buone per una compatta .. Ne ho provate 3 o 4 ..e qst per adesso mi soddisfa appieno..certo non dimentichiamoci che è appunto una fotocamera compatta e nn una reflex
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mifiman
nuovo utente

Iscritto: 17 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 20 Ago, 2008 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, volevo sapere se qualcun altro può dare impressioni su questa macchinetta, sulla qualità delle foto che fa e su come funge il touchscreen
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: