Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 12:03 am Oggetto: 01 #132 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2096
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 12:53 am Oggetto: |
|
|
pocket, qui mi pieghi. |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 1:58 am Oggetto: |
|
|
Ieri era una giornata un po' storta.... ma ho visto LA tua foto in galleria... e , non so perchè, a spese della signora, è tornato il sereno.....
Scherzo.... ma il colpo d'occhio sulla scritta Cane muto e la vicinanza della locandina del film di di Gus van Sant...... unita alla artrosi della signora che si piega faticosamente per frugare nella sua borsa......, questa varia umanità... che in fondo è in viaggio sulla medesima astronave..... mi ha fatto sorridere davvero.....
L'ho "raccontata" persino al lavoro.....
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 4:18 pm Oggetto: |
|
|
kaykan ha scritto: | pocket, qui mi pieghi. |
Se ti pieghi, come puoi vedere, sei in buona compagnia ..
Clara Ravaglia ha scritto: | Ieri era una giornata un po' storta.... ma ho visto LA tua foto in galleria... e , non so perchè, a spese della signora, è tornato il sereno.....
Scherzo.... ma il colpo d'occhio sulla scritta Cane muto e la vicinanza della locandina del film di di Gus van Sant...... unita alla artrosi della signora che si piega faticosamente per frugare nella sua borsa......, questa varia umanità... che in fondo è in viaggio sulla medesima astronave..... mi ha fatto sorridere davvero.....
L'ho "raccontata" persino al lavoro.....
Ciao
Clara |
Questo, insieme a quello che contiene una critica costruttiva, è il commento che mi rende soddisfatto. Soddisfatto di regalare un sorriso, specie se arriva in una giornata storta (spesso è quello il motivo che mi fa scendere in strada: correggere le mie (tante) giornate storte con un po' di ironia ed un sorriso).
 |
|
|
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2007 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Beh a me vedere una persona così piegata, gambe aperte e leggere la scritta cane sul muro...fa piegare pure me  |
|
|
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Mar 25 Dic, 2007 1:27 pm Oggetto: |
|
|
...ma lascia in pace le signore, matto!!!! no, no, makkè...bella, ironica, immediata. bravo pocket. ciao  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Mar 25 Dic, 2007 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Notchosen e Osea ..  |
|