|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Lun 24 Dic, 2007 4:39 pm Oggetto: Fotografare il Natale |
|
|
Sì... è una scusa palese per fare gli auguri a tutti!
...Ma... Se vi dassero questo incarico, come lo fareste?
Io non c' ho mai pensato. Forse inizierei con il preparare un reportage sulle varie iniziative, da una parte e la frenesia consumistica dall' altra, per verificare le contraddizioni della nostra società. Ma non ho potuto, perchè purtroppo sono stato coinvolto nella seconda attività... ... _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 9:32 pm Oggetto: |
|
|
E' un incarico che mi sono autoassegnato sia pur in modo "light".
Direi che è un reportage piuttosto semplice nell'impostazione.
Luci colorate, neve se c'è, persone indaffarate con lo shopping, presepi viventi e manifestazioni caratteristiche, food con i piatti tipici.
Il vero "problema" - come notavi - è che anche noi fotografi in questo periodo, abbiamo incombenze sociali che rendono difficile trovare tempo e concentrazione per uscire con la fotocamera.
E forse è meglio così  _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|