|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Dom 23 Dic, 2007 6:06 pm Oggetto: migliori Nikon a TA??? |
|
|
Quali sono i migliori Nikon a tutta apertura?tra fissi e zoom? _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco TS utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 2428 Località: Trieste
|
Inviato: Dom 23 Dic, 2007 10:27 pm Oggetto: Re: migliori Nikon a TA??? |
|
|
Nikast ha scritto: | Quali sono i migliori Nikon a tutta apertura?tra fissi e zoom? |
Difficile rispondere... di certo quelli che costano tanto .
Per quello che ho visto (ma purtroppo non provato) direi l'85f1.8, il 17-35, il 28-70, il 35-70, il 70-200, il 180f2.8, vanno benissimo a TA. Di certo a TA vanno maluccio tutti gli economici. Tra quelli che ho il 12-24 va benone a TA, il 50f1.8 invece abbisogna di uno o due stop per andare al meglio, da f2.8 è una lama. 18-70 maluccio, 70-300VR meno male di quello che si potrebbe pensare, il 105 è fuori quota perchè è un micro ma a TA è abbastanza nitido. |
|
|
 |
sslazio 1900 utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1775 Località: Tivoli (RM)
|
Inviato: Lun 24 Dic, 2007 12:16 am Oggetto: |
|
|
L'80-200 va benone, ma non e' nitidissimo a TA. Diciamo che alla fine l'ho tenuto anche per questo, perche' spesso s'adatta ai ritratti, e la non eccessiva nitidezza e' spesso utile. Comunque il tutto e' facilmente recuperabile con un leggerissimo Smart Sharpen. _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|