Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Crash_Override utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 438 Località: provincia (GR)+(PZ)
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2005 8:22 pm Oggetto: Ma su "Attrezzature Fotografiche" non se parla Sig |
|
|
manca la sigma sd10 _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2005 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Se nessuno la possiede...  |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Mar 01 Mar, 2005 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Se nessuno la possiede...  |
io quasi quasi forse la compro _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2005 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Poi fammela provare  |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Mar 01 Mar, 2005 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Poi fammela provare  |
se ci incontriamo si _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2005 7:13 am Oggetto: |
|
|
E' una bellissima macchina; ce l'ha il mio fotografo (matrimonialista)  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Mer 02 Mar, 2005 12:39 pm Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | E' una bellissima macchina; ce l'ha il mio fotografo (matrimonialista)  |
oh bene mike ci siamo eh eh ma fa solo foto matrimonialistiche?lo sport o altro ecc?  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2005 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Lui è uno di quei fotografi di paese che hanno uno studio in piazza e vivono quasi esclusivamente facendo foto a matrimoni, prime comunioni e cerimonie varie.
Comunque con la sigma gli ho visto fare ingrandimenti pazzeschi, davvero incredibili; nello studio ha appeso un poster col lato lungo di quasi due metri!
A mio avviso la Sigma, col suo foveon, è una macchina dalle potenzialità esagerate; se una tecnologia del genere l'avessero lanciata Canon o Nikon... _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Mer 02 Mar, 2005 3:49 pm Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | Lui è uno di quei fotografi di paese che hanno uno studio in piazza e vivono quasi esclusivamente facendo foto a matrimoni, prime comunioni e cerimonie varie.
Comunque con la sigma gli ho visto fare ingrandimenti pazzeschi, davvero incredibili; nello studio ha appeso un poster col lato lungo di quasi due metri!
A mio avviso la Sigma, col suo foveon, è una macchina dalle potenzialità esagerate; se una tecnologia del genere l'avessero lanciata Canon o Nikon... |
ho visto anche io cosa fa la Sigma SD10 mi ha fatto prendere il colpo.  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
|