Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ampari utente
Iscritto: 22 Mar 2007 Messaggi: 212
|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 8:29 pm Oggetto: garzetta tarantina |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 8:41 pm Oggetto: |
|
|
bella la luce radente del mattino (così sembrerebbe) e anche la sua posa...doveva essere molto freddo
di solito non mi disturba molto l'orizzonte storto, in questo caso si  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
milog73 utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2007 Messaggi: 1724 Località: Rovigo
|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 8:58 pm Oggetto: |
|
|
ottimo scatto...buona la MAF  _________________
 |
|
|
cry2 utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2007 Messaggi: 3487 Località: Genova
|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Una luce bellissima eiflette sull'acqua, ottimi colori e nitidezza.Complimenti!!  |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 11:05 pm Oggetto: |
|
|
Molto ben ripresa, bella composizione, mi piace.
Scusa la domanda, cius, fammi capire meglio: in questa foto l'orizzonte non compare, perché parli di orizzonte storto? Ti riferisci alla separazione tra la zona di acqua quieta e quella di acqua increspata? Sì, starebbe meglio esteticamente se fosse resa orizzontale anche secondo me, non perché la foto è storta e va raddrizzata, solo perché viene più bella. Mi pare. Era questo che intendevi o ho capito male?
Ciao _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
sslazio 1900 utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1775 Località: Tivoli (RM)
|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 11:41 pm Oggetto: |
|
|
Fosse diritta sarebbe perfetta, dagli una raddrizzata, ci metti 2 secondi e dai una marcia in piu' alla foto. La luce ottima e radente, la compo e la posizione infreddolita della Garzetta fanno il resto.
Bravo! _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Dom 23 Dic, 2007 12:41 am Oggetto: |
|
|
franco, lo vedo dai riflessi sull'acqua delle rocce che affiorano  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
|