Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ispettore Ginko utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2006 Messaggi: 1104 Località: Mantova
|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 11:55 am Oggetto: raccolta differenziata |
|
|
Nel mio comune stiamo attuando la raccolta differenziata domestica, ovvero ti tieni i rifiuti differenziati in casa e li metti fuori nei giorni prefissati.
Ho sbagliato e ho messo fuori la carta nel giorno in cui bisognava mettere fuori la plastica.
Siccome c'era una bolla di consegna di un corriere con le mie intestazioni, sono stato individuato e mi è stata sanzionata una multa.
Fino a qui niente di strano. Ho sbagliato e pago.
Quello che volevo sapere: chi ha rovistato nell' immondizia, nella mia immondizia ha in qualche modo violato la mia privacy ? Posso far valere qualcosa ?
Solo risposte certe, grazie, non supposizioni. Grazie, Ginko _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
http://www.flickr.com/photos/9251948@N03/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 12:03 pm Oggetto: |
|
|
chi ti ha sanzionato ?
se come presumo è stato un qualche organo con competenze di controllo e casomai anche qualifiche di polizia giudiziaria aveva il diritto di effettuare indagini per risalire al responsabile della violazione e in quel caso era in suo potere verificare il contenuto della spazzatura _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 12:09 pm Oggetto: |
|
|
altro dubbio .......... dove dovete depositare la spazzatura differenziata ?
se la tenevi sulla tua proprietà c'è un'ulteriore considerazione da fare, il proprietario del suolo su cui si trovano i rifiuti è sempre responsabile di questi anche se non è colui che ha li ha depositati, per liberarsi da questa responsabilità ne deve denunciare l'abbandono ad opera di ignoti e chiederne la rimozione, chiaramente a seguito della denuncia verrano fatte indagini per risalire al contravventore ............. se i rifiuti sono depositati su suolo pubblico è l'aministrazione locale ad attivare questo procedimento e individuato il responsabile dell'illecito si procede a sanzionarlo _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | chi ti ha sanzionato ?
se come presumo è stato un qualche organo con competenze di controllo e casomai anche qualifiche di polizia giudiziaria aveva il diritto di effettuare indagini per risalire al responsabile della violazione e in quel caso era in suo potere verificare il contenuto della spazzatura |
i vigili del comune, quindi tutto regolare. Grazie della precisa risposta _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
|
|
 |

|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | altro dubbio .......... dove dovete depositare la spazzatura differenziata ?
se la tenevi sulla tua proprietà c'è un'ulteriore considerazione da fare, il proprietario del suolo su cui si trovano i rifiuti è sempre responsabile di questi anche se non è colui che ha li ha depositati, per liberarsi da questa responsabilità ne deve denunciare l'abbandono ad opera di ignoti e chiederne la rimozione, chiaramente a seguito della denuncia verrano fatte indagini per risalire al contravventore ............. se i rifiuti sono depositati su suolo pubblico è l'aministrazione locale ad attivare questo procedimento e individuato il responsabile dell'illecito si procede a sanzionarlo |
li avevo esposti fuori dalla mia proprietà affinche venissero raccolti. Da quel che mi dici le cose sono state svolte nella massima regolarità.
Grazie ancora dei chiarimenti _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
|
|
 |
|