Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
HCB utente attivo

Iscritto: 15 Set 2004 Messaggi: 1457 Località: Parma-Roma-Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2005 3:31 pm Oggetto: |
|
|
come foto mi piace ma forse avrei tagliato l'arco in alto non perchè non ci stia bene ma risulta di un colore troppo piatto e secondo me così disturba un pò
poi sarebbe venuta meglio con un po di PDC in meno così da isolare ulteriormente le due ragazze e nascondere un po il tipo con la scopa
in ultimo penso che dipenda dalla compressione (o dal mio monitor) ma la vedo un po impastata
comunque BELLA
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2005 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Forse dirò una castroneria, ma penso che forse sarebbe stato impossibile dare profondità di campo per sfocare l'uomo con la scopa che mi sembra abbastanza in linea (me sembro l'arbitro Collina....) con le ragazze...
Cioè non mi sembra che tra di loro ci sia profondità....
Per quanto riguarda l'arco a me piace, mi da l'idea che le ragazze camminino verso un ingresso...mi da il senso dell'avvicinamento!
A me piace!
_________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2005 4:11 pm Oggetto: |
|
|
non dico che non mi piace l'idea dell'arco anzi sono daccordo con la tua interpretazione ma il fato di avere una colorazione grigia così omogenea che non mi piace ....... HCB mi meraviglio di te che non hai pensato di disegarci qualche mattoncino
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
HCB utente attivo

|
Inviato: Mar 01 Mar, 2005 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Dottmistero ha scritto: | non dico che non mi piace l'idea dell'arco anzi sono daccordo con la tua interpretazione ma il fato di avere una colorazione grigia così omogenea che non mi piace ....... HCB mi meraviglio di te che non hai pensato di disegarci qualche mattoncino |
...non dirmelo 2 volte !!! Citazione: | l'uomo con la scopa che mi sembra abbastanza in linea (me sembro l'arbitro Collina....)
| ma non è pelato ?!?
Grazie a tutti e 2 ciao, Franco
_________________ Visita il mio album
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1981
....guarda la mia pagina web... |
|
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2005 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Il massimo se l'uomo con la scopa si fosse girato a guardare il sedere della signorina... Come un piccolo gesto poteva donare molto a questo scatto che mi sembra un po' troppo "scontato" rispetto ad altri che hai proposto.
Ciao.
Claude.
_________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
HCB utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Mar, 2005 11:51 am Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: | Il massimo se l'uomo con la scopa si fosse girato a guardare il sedere della signorina... Come un piccolo gesto poteva donare molto a questo scatto che mi sembra un po' troppo "scontato" rispetto ad altri che hai proposto.
Ciao.
Claude. |
...non ci sono più gli uomini di una volta.....
_________________ Visita il mio album
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1981
....guarda la mia pagina web... |
|
|
|