Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gozzu77 utente

Iscritto: 01 Mar 2007 Messaggi: 275 Località: Padova
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2007 10:08 pm Oggetto: [ PD e prov ] Vendo 17-40L f4![ vendita ritirata ] |
|
|
Vendo Canon 17-40 L f4 non in garanzia solo qualche segno d' uso sul paraluce completo di filtro skylight Kenko e custodia morbida oltre alla scatola!
Data code UT0705!
Anche questo è subordinato dall' acquisto della MKIII che dovrebbe avvenire entro sabato!
Obiettivo fuori garanzia, ma in condizioni perfette lo vendo solo per raccimolare + € possibili e perchè lo uso pochissimo !
Solo consegna a mano dato il poco tempo a disposizione!
€500 compreso filtro!
In vendita altrove! _________________ Solo due cose sono infinite, l' universo e la stupidità umana. E della prima non sono sicuro...! A.E.
Ultima modifica effettuata da gozzu77 il Mer 26 Dic, 2007 3:49 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
meson nuovo utente
Iscritto: 01 Apr 2007 Messaggi: 16
|
Inviato: Ven 21 Dic, 2007 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Coda
di che anno è?
Puoi postare qualche foto?
Grazie
Luca |
|
|
 |
gozzu77 utente

|
Inviato: Ven 21 Dic, 2007 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Dovrebbe essere del fine 2003 inizio 2004 se non ricordo male perchè ho perso lo scontrino!
Foto non so se riesco a metterne perchè ho impachettato la 40D per venderla e non ho altre macchine fotografiche!
Sono in trattative con un altro utente per consegna verso VR! _________________ Solo due cose sono infinite, l' universo e la stupidità umana. E della prima non sono sicuro...! A.E. |
|
|
 |
meson nuovo utente
|
Inviato: Ven 21 Dic, 2007 9:25 pm Oggetto: |
|
|
ok, fammi sapere quando tocca il mio turno.
Sono disponibile anche a effettuare un incontro lunedì per vedere le condizioni dell'obiettivo. |
|
|
 |
gozzu77 utente

|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 3:08 pm Oggetto: |
|
|
L' utente che mi ha contattato via MP non si è fatto sentire quindi penso di poter passare a meson!
meson hai PM! _________________ Solo due cose sono infinite, l' universo e la stupidità umana. E della prima non sono sicuro...! A.E. |
|
|
 |
gozzu77 utente

|
Inviato: Dom 23 Dic, 2007 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Domani dovrei incontrarmi con meson!
Fino a che non concludiamo la coda rimane cmqe aperta! _________________ Solo due cose sono infinite, l' universo e la stupidità umana. E della prima non sono sicuro...! A.E. |
|
|
 |
meson nuovo utente
|
Inviato: Lun 24 Dic, 2007 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Lascio la coda, grazie a Gozzu77 per la disponibilità.
L'obiettivo è perfetto! |
|
|
 |
gozzu77 utente

|
Inviato: Mer 26 Dic, 2007 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Ritiro la vendita! Grazie a tutti gli interessati! _________________ Solo due cose sono infinite, l' universo e la stupidità umana. E della prima non sono sicuro...! A.E. |
|
|
 |
|