|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mocece nuovo utente
Iscritto: 20 Dic 2007 Messaggi: 10
|
Inviato: Ven 21 Dic, 2007 11:18 am Oggetto: minolta x 700 esposimetro |
|
|
Buon giorno a tutti, ho da tempo una Minolta X700, ho appena scaricato il manuale da internet perchè ero curioso di sapere che tipo di esposimetro montasse. Da quanto ho capito ha un esposimetro al silicio che fa una media pesata al centro..ora io mi chiedo (premetto che sono un amatore dilettante e ancora di foto ne devo fare!), se volessi "ragionare" un po piu sull'esposizione delle mie foto devo per caso comprare un esposimetro spot esterno? nel senso che ho letto nel forum alcune tecniche come quella Zonale ma se non registro l'esposizione a spot come faccio a distinguere varie zone a contrasto di luce nella mia composizione? devo andare per forza a buon senso o ad esperienza?
Mi rendo conto che è una domanda che ha un milione di possibili risposte ma credo che come in tutte le cose ne esistano alcune piu significative!
Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mar 25 Dic, 2007 1:26 pm Oggetto: |
|
|
l esposimetro è spot non medio pesato
byeeeeeeeee _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|