Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 15 Dic, 2007 12:09 am Oggetto: IDEE regali "gli imperdibili" |
|
|
quelle cosine di cui non si può fare meno e che potremo regalare per Natale
Citazione: | D’ora in poi per cambiare canale non serve più il telecomando... basta mirare e “sparare”!
Chi diventerà lo sceriffo del telecomando indossando la tanto ambita stella ?
Questa pistola cambia canali diventerà l’oggetto più ricercato dai familiari e dagli amici che verranno a trovarvi. Tutti vorranno premere il grilletto, cambiare canale e soffiare sulla canna !
Identica a quelle usate dagli sceriffi dei film western, quando si “spara” viene emesso anche il classico sonoro dello sparo.
La pistola può riprodurre solo una funzione del vostro telecomando, quindi si può scegliere se cambiare i canali o alzare il volume. |
 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wempo utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2007 Messaggi: 636 Località: Carbonia [CI]
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 11:25 pm Oggetto: |
|
|
me ne incarti due grazie!
a mezzogiorno davanti alla chiesa! io, te e nessun'altro.
C'è un uomo di troppo in questa città! _________________
Canon EOS 400D + BG - 28mm - 50mm - 10-20mm - 18-55mm - 70-300mm - speedlite 580EXII - speedlite 430EXII - Manfrottino - qualche filtro |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 10:34 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Il tuo lui o la tua lei ti hanno ferita/o? I tuoi colleghi sono insopportabili? Il tuo migliore amico/a è diventato un nemico? Da ora in poi, per scaricare la rabbia, non devi far altro che prendere una foto, inserirla nel portafoto-bersaglio, caricare la pistola e sparare contro quell’antipaticissima faccia che sta rattristando o innervosendo la tua esistenza! Simpatico da tenere sulla scrivania, quando il tuo capo si arrabbierà con te senza ragione, tu prendi la pistola, mira al portafoto e spara!La confezione comprende un portafoto-bersaglio, una pistola giocattolo e tre munizioni a ventosa. Dim. pistola cm 15 x 8 x 1 circa, bersaglio cm 17 x 11,5. |
 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
michelino utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 1334 Località: caserta
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 11:36 am Oggetto: |
|
|
meglio delle scimmie finte del readers digest o degli occhiali a raggi X
 _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/ |
|
|
 |
Fabryb utente

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 190 Località: Nel cuore dell'Italia
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2007 6:32 pm Oggetto: |
|
|
L'ultimo lo voglio... quanto costa? dove si trova? _________________ Nikon D80+Nikkor50mm+Sigma10-20mm+Fabry |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 20 Dic, 2007 7:14 pm Oggetto: |
|
|
DMAIL.IT  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|