photo4u.it

[Roma-Umbria+spedizione] Canon 17-55 2.8IS+paraluce

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giofag
utente

Iscritto: 22 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 5:06 pm    Oggetto: [Roma-Umbria+spedizione] Canon 17-55 2.8IS+paraluce Rispondi con citazione

Vendo Canon 17-55 2.8 IS + paraluce EW-83H assolutamente indistinguibile dal nuovo usato al massimo per un centinaio di scatti. Imballi pari al nuovo comprese le bustine originali, garanzia Canon Europe totalmente privo di ogni segno d'uso o polvere interna. Acquistato a settembre.
Causa passaggio a 5D.
Vendo 850 euro spedizione a mio carico.
N.B.
Il paraluce Ew-83h si dovrebbe trovare intorno ai 35 euro e non è incluso nessun paraluce nella confezione originale ma va comprato a parte.

Consegna a mano a Roma e in Umbria.

IMG_0280.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  48.12 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1149 volta(e)

IMG_0280.jpg

Ultima modifica effettuata da giofag il Gio 24 Gen, 2008 5:53 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ellerre
utente

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 7:22 pm    Oggetto: [Roma-Umbria+spedizione] Canon 17-55 2.8 IS + paraluce Rispondi con citazione

Coda per un amico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ellerre
utente

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Dic, 2007 11:45 pm    Oggetto: [Roma-Umbria+spedizione] Canon 17-55 2.8 IS + paraluce Rispondi con citazione

Esco dalla coda...buona vendita.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gex
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 14 Dic, 2007 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda. Garanzia residua 1 o 2 anni? Scontrino/fattura?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giofag
utente

MessaggioInviato: Gio 20 Dic, 2007 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribasso a 820 compreso di paraluce e spedizione.

N.B.
Il paraluce Ew-83h si dovrebbe trovare intorno ai 35 euro e non è incluso nessun paraluce nella confezione originale ma va comprato a parte.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
valerio76a
utente

Iscritto: 01 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 20 Dic, 2007 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa ma 900,00 € nuovo su internet - il cash back....

Ti posso offrire 750,00 s.s. incluse pagamento contrassegno.

Grazie per l'attenzione

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giofag
utente

MessaggioInviato: Gio 20 Dic, 2007 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

valerio76a ha scritto:
Scusa ma 900,00 € nuovo su internet - il cash back....

Ti posso offrire 750,00 s.s. incluse pagamento contrassegno.

Grazie per l'attenzione

Per le trattative rispondo solo a utenti regolarmente in coda come da regolamento del forum. Non ho mai detto che spedisco in contrassegno.

L'oggetto + l'accessorio + spedizione mi risulta attualmente inferiore a quello disponibile su internet secondo regolamento del forum.
Se così non fosse, sarebbe utile indicare la fonte in modo che ritirerei la vendita.

Ultima modifica effettuata da giofag il Ven 21 Dic, 2007 10:42 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
valerio76a
utente

MessaggioInviato: Gio 20 Dic, 2007 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.ollo.it/Canon-EFS-1755-mm-f28-IS-USM-Obiettivo_7E740EC7CF5C4EB9A04B04C75A156185AAEB4828FF0EB5018D655C08ADA2BE9A368DDE.html

Link di quanto si trova nuovo

Il cash back è pari a 60,00 € pertanto fai pure tu le sottrazioni.

Non sono abituato a parlare a vanvera infatti, ti ho fatto una offerta chiara.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
valerio76a
utente

MessaggioInviato: Gio 20 Dic, 2007 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ovviamente, facendo l'offerta, era sottointeso che mi stessi mettendo in CODA.

Ora sei libero o meno di accettare la mia offerta che comprende il pagamento in contrassegno (cosa che appunto tu non hai menzionato ma io si nella mia offerta).

Ultima modifica effettuata da valerio76a il Gio 20 Dic, 2007 6:56 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
valerio76a
utente

MessaggioInviato: Gio 20 Dic, 2007 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah, grazie e buon natale.
giofag
utente

MessaggioInviato: Ven 21 Dic, 2007 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

valerio76a ha scritto:
http://www.ollo.it/Canon-EFS-1755-mm-f28-IS-USM-Obiettivo_7E740EC7CF5C4EB9A04B04C75A156185AAEB4828FF0EB5018D655C08ADA2BE9A368DDE.html

Link di quanto si trova nuovo

Il cash back è pari a 60,00 € pertanto fai pure tu le sottrazioni.

Non sono abituato a parlare a vanvera infatti, ti ho fatto una offerta chiara.

Chiedo scusa per il "vanvera" spero di non essere stato offensivo.

L'oggetto che ti linki, non prevede il paraluce che come dicevo dovrebbe avere un costo intorno i 35 e non è di facilissima reperibilità. Su quel sito nemmeno c'è.
Quindi fai un confronto impari.

L'oggetto stesso non è disponibile al momento (prova a chiederglielo...). Quando si confrontano i prezzi si dovrebbe comunque fare tra prodotti disponibili, altrimenti non c'è parità di condizioni.

Il mio prezzo è comunque più basso, da regolamento del forum, e le condizioni dell'oggetto sono assolutamente indistinguibili dal nuovo.

Eventuali trattative su prezzi, spedizioni richieste diverse dal topic o altro, andrebbero meglio fatte in privato.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giofag
utente

MessaggioInviato: Gio 24 Gen, 2008 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Obiettivo ancora in vendita.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nuvolablues
utente

Iscritto: 01 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 18 Set, 2008 1:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ancora in vendita?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: