Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Lun 28 Feb, 2005 6:06 pm Oggetto: molto off - Vacanze in Sardegna - Costa Verde |
|
|
Qualcuno sa darmi qualche informazione in più sulla zona.
A giugno/luglio è tranquilla? il mare è buono per un bambino di un anno e mezzo?
Quali sono i posti migliori? qualcuno ha un buon indirizzo?
A me sembra presto per le vacanze estive ma ho una moglie che ama programmare.
Grazie a tutti
ciao
nicola |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tegame utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 2009 Località: Milano
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2005 3:45 am Oggetto: |
|
|
mi accodo e uppo perchè interessato  |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2005 10:23 am Oggetto: |
|
|
Da Sardo non posso che consigliarvi questa splendida zona della mia Terra. Se volete documentarvi un pò sulla costa verde, iniziate da qui _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Malko Tondella utente

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 433 Località: Cadore - BL
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2005 10:30 am Oggetto: |
|
|
mia morosa è della zona, io ci vado quasi ogni anno, ci sono diverse spiagge che vale la pena di frequentare : torre dei corsari (l'anno passato era valutata una delle più pulite d'Italia), funtanazze, Shiva e numerose calette, poi se vi piace un pò spostarvi potete andare a Tarros antico porto romano le cui spiagge sono caratterizzate da una sabbia particolare (tipo chicchi di riso), nei dintorni ci sono un sacco di Nuraghe da visitare. Sempre nei dintorni vi consiglio le grotte di Su Mannau, oltre alla visita guidata "normale", è possibile fare altre escursioni in gruppo anche di 12 ore (viene fornita attrezzatura e muta per alcuni passaggi in laghetti sotterranei).
Il mare è bello e pulito, io sono sempre andato ad agosto ma penso che a luglio sia simile, c'è poca gente e poca confusione.
In circa 3/4 d'ora siete a Cagliari perciò potete optare anche per l'aereo, ma assolutamente prendete la macchina a nolo.
Altra meta molto bella è l'isola di S.Pietro (raggiungibile da Iglesias) dove c'è la cittadina di Carlo Forte, dove parlano in Genovese e dove le case sono costruite in altezza perchè in tempi antichi pagavano meno tasse.
Magari nei prossimi giorni posto qualche foto tanto per farvi vedere qualcosa, premetto che la qualità delle foto è scadente, ma è colpa del fotografo ^^.
Poi c'è la zuppa alla Campidanese, il maialetto, l'agnello, il sugo al cinghiale, le seadas e tanti altri piatti irrinunciabili....
Se mi viene in mente altro vi dico.
Ciauz |
|
|
 |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2005 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per le informazioni ed il link.
Non è che qualcuno ha anche qualche buon indirizzo o riferimento per case in affitto?
ciao
nicola |
|
|
 |
|