Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 7:27 pm Oggetto: ShYneSs... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ..ma cmq... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
G3GH3 utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006 Messaggi: 3229 Località: Matera
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 7:30 pm Oggetto: |
|
|
che commento potrei fare a questo scatto???
...una meraviglia...sarà che adoro questo tipo di scatti......
bellissimo il fuoco selettivo sugli occhi.....
forse la cosa che nn mi piace tantissimo è la opresenza di una forte saturazione....
.....dove l'hai fatta=?
ciaociao
ivo _________________ ...to be continued..... |
|
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti per l'espressione e per i colori: di grande impatto
Ciao  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
lady Macbeth utente attivo
Iscritto: 17 Apr 2006 Messaggi: 1726
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 7:40 pm Oggetto: |
|
|
'zzo..ma io davanti a questi ritratti sto maaaale!!!
..è bellissimo
ALì |
|
|
P&B utente

Iscritto: 08 Dic 2007 Messaggi: 499
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 8:31 pm Oggetto: |
|
|
In pochi millesimi di secondo sei riuscito a rendere testimonianza di un'intera vita... e forse, di un'intera nazione. Grande .  _________________ Pace & Bene |
|
|
ilperfetto bannato
Iscritto: 24 Ott 2007 Messaggi: 30
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 8:37 pm Oggetto: |
|
|
P&B ha scritto: | In pochi millesimi di secondo sei riuscito a rendere testimonianza di un'intera vita... e forse, di un'intera nazione. Grande .  |
Se va bè, mo tutti morti de fame sono..
Mai fare dell'erba un unico fascio..
Bello scatto, reportages, nulla da aggiungere;-)
Janko _________________ Zi badrone |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Nitidezza e rigore fotografico , tenerezza e carattere come contropartita....
Anche questa bimba ci inchioda davanti alla schermo, turbati dal suo volto, costretti a fare i conti con la nostra stessa timidezza, cerchiamo scampo nel grigio della parete, nei suoi rilievi, ma poi ci arrendiamo costretti ad abbassare lentamente lo sguardo.....
Fuggiamo.... ma non serve...... il suo viso resta nella memoria e non va via.... il colore intenso della carnagione che vira al viola muove in noi le giuste corde , come per una fotografia che trasformandosi si fa storia, immagine di repertorio da trattenere come testimonianza.....
Eppure, in tanta universalità di sguardo, si cela una commovente vera intimità condivisa.
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
UMB utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006 Messaggi: 6794 Località: Bobbio-Pavia
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 9:02 pm Oggetto: |
|
|
di una bellezza sconvolgente....quegli occhi catturano lo sguardo dell'osservatore che a fatica riesce a distogliere lo sguardo da tanta profondità...
ciao  _________________ dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8 |
|
|
dabru utente
Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 235
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 9:02 pm Oggetto: |
|
|
davvero solo complimenti per questo scatto e per tutta la tua galleria!!
ciao daniele |
|
|
rekoaro utente
Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 77 Località: novara, piemonte, AFAland
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 9:15 pm Oggetto: |
|
|
che si può dire...
affascinante, dolce e innocente...
come i suoi occhi..
davvero fantastica...
posso sapere dove è stata scattata?
complimenti ancora.. _________________ NO PLEASURE WITHOUT PAIN |
|
|
iennetta utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2007 Messaggi: 1584 Località: Civitavecchia
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 9:25 pm Oggetto: |
|
|
il commento di Clara è quello che più si avvicina ai miei pensieri ma che non sarei in grado di esprimere a parole mie  _________________
Se il mio commento negativo ti ha offeso, sappi che sono proprio i commenti negativi che ti insegnano qualcosa -sempre che tu voglia imparare- i commenti positivi possono solo gratificarti |
|
|
attilio78k utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2007 Messaggi: 2720 Località: PISA
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: | Nitidezza e rigore fotografico , tenerezza e carattere come contropartita....
Anche questa bimba ci inchioda davanti alla schermo, turbati dal suo volto, costretti a fare i conti con la nostra stessa timidezza, cerchiamo scampo nel grigio della parete, nei suoi rilievi, ma poi ci arrendiamo costretti ad abbassare lentamente lo sguardo.....
Fuggiamo.... ma non serve...... il suo viso resta nella memoria e non va via.... il colore intenso della carnagione che vira al viola muove in noi le giuste corde , come per una fotografia che trasformandosi si fa storia, immagine di repertorio da trattenere come testimonianza.....
Eppure, in tanta universalità di sguardo, si cela una commovente vera intimità condivisa.
Ciao
Clara |
 _________________ Canon Eos 7D - Canon Rebel XTi - Canon EF 28-135 F3,5-5,6 IS USM - EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS - Tokina AF 12-24mm f/4 AT-X 124 AF PRO DX - Sigma 150mm f2.8 APO Macro DG EX HSM - Sigma Extender 2X APO DG - Kenko tubi prolunga 36-25-25-12 |
|
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 9:36 pm Oggetto: |
|
|
trascende lo scatto documentaristico: la composizione cattura naturalmente per la luce di quello sguardo selvatico e disarmato; poi seduce per l'abilità di composizione e l'efficacia trasmissiva del messaggio visivo
marco _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
claudiomantova non più registrato
Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 4117 Località: mantova
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Fuggiamo.... ma non serve...... il suo viso resta nella memoria e non va via....
prendo in prestito una frase del commento di Clara perchè credo esprima il grande potere di questo scatto. Entra nella mente e vi rimane.
Semplicemente STUPENDA.
sinceramente mi complimento
un saluto
claudio |
|
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Ancora uno splendido ritratto estremamente espressivo e colmo di tenera e struggente bellezza...
Complimenti
Un caro saluto
Rino |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 12:22 am Oggetto: |
|
|
..non so quante tu ne abbia ma sei sulla strada del docu-original-photo..
..gli occhi in queste foto sono qualcosa di eccezionale, il vero punto di attrazione e concentrazione visiva..
..davvero tantoi complimenti..
..se ne hai abbastanza te la organizzo io una mostra a Macerata, davvero..e non sarebbe neanche difficile trovare il posto, adesso ti ho messo la pulce nell'orecchio..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 8:20 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille a tutti,...troppo buoni,...il commento di Clara poi mi ha emozionato,...questi sono ritratti fatti in tibet a settembre di quest'anno,...forse piu avanti la farò una mostra,...gia qualcosa in mente c'era,....vedremo,...un abbraccio a tutti ciaooo Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 10:14 pm Oggetto: |
|
|
insolita pw su questo genere di foto....a mio avviso vincente perchè non compromette l'ottima leggibilità dell'espressione e la sua comunicatività!
ciao caro!
 _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
mauro82 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2007 Messaggi: 1329 Località: Caldarola (MC)
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2007 12:29 am Oggetto: |
|
|
capolavoro!!!!!  _________________ Fuji s6500fd + filtro UV
Fuji A101
Fuji z20fd |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 22 Feb, 2008 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Con grandissimo ritardo arrivo su questa immagine..
E con grande ammirazione rimango qui, a guardare questa immagine, straordinaria.. lo sguardo e il viso di questa bimba ci congelano di fronte allo schermo.. i suoi occhi riescono a guardarci a fondo, a scrutarci, e con la delicatezza e l'ingenuità che forse a questa età non ha più la possibilità di avere, ci interroga, e ci mette a nudo, di fronte alle nostre vite, che ci sembrano così sicure e scontate..
Straordinaria, nei colori, nel ritratto, nell'inquadratura..
I miei più vivi complimenti..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
|