Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
justin utente
Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 76 Località: Umbria
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 4:58 pm Oggetto: Al mercato |
|
|
Foto scattata a Scanno, caratteristica cittadina abruzzese!! _________________ justin |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 5:10 pm Oggetto: |
|
|
bello scatto e bel b/n
 _________________ Biagio |
|
|
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4207 Località: torino
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 5:11 pm Oggetto: commento |
|
|
bello il b-n ed ottima la composizione  _________________ maurizio PaP-VaV |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Da dilettante del tutto incolto di critica fotografica, esprimo solo pareri basati sul mio gusto personale e opinabilissimo (quello stesso per il quale amo il profumo della cannella e non quello della vainiglia e, naturalmente, non sono in grado di spiegare perché).
Ho l'impressione che questa foto sia più penalizzata che non valorizzata dalla scelta del b/n, che introduce un gran numero di oggetti grigi poco significativi là dove a colori avremmo avuto pomodori, cipolle dorate, ecc. ecc.
Fermo restando che il b/n si presta a grandissime foto, non in tutti i casi è appropriato. Ovviamente puoi giudicare solo tu; ho voluto solo suggerire l'idea, forse è balzana e l'avevi già correttamente scartata. _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
justin utente
Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 76 Località: Umbria
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2007 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio tutti per i commenti e suggerimenti!!!! Questa foto è nata in b/w per mettere in risalto i costumi neri delle donne di Scanno!!!! Auguri a tutti!!! justin _________________ justin |
|
|
|