Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bugia nen nuovo utente
Iscritto: 17 Mar 2007 Messaggi: 18 Località: torino
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 12:26 am Oggetto: ho bisogno del cd per s6500fd...come fare? |
|
|
Ragazzi un mio amico è nel panico:
potebbe comprare la S6500 da un suo conoscente ma quest'ultimo non può fornirgli il cd perchè smarrito.
ha chiesto a me d'intercedere presso di voi per avere una soluzione a questa mancanza. Sapete se alla fuji in questi casi spediscono un'altro cd?
oppure qualcuno conosce un modo per avere il cd originale o anche non?
grazie per la vostra disponibilità.
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dario-182 utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2006 Messaggi: 601 Località: Mascali (CT)
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 7:39 am Oggetto: |
|
|
Boh... ma alla fine non credo che sia fondamentale, a meno che hai un SO tipo Windows '98, per cui ti servirebbero i drivers.
Ma se hai XP vai tranquillo!
A me tra l'altro il cd della 5600 non funziona, pero' non ne ho mai sentito la mancanza.
Nel cd c'e' il Fuji converter, ma francamente e' una schifezza.
Se vuoi rimanere sul free, vai su S7RAW... e' mooooooolto meglio!  _________________ Fuji S5600 + Nikon D80
Tamron 17/50 2,8 + Sigma 10-20 + Nikkor 55-200 VR + Nikkor 50 1,8 + SB800 + SB600
Il mio viaggio in Cina - Quello in Thailandia |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 8:22 am Oggetto: |
|
|
Perchè...c'era il CD a corredo della fotocamera???
Sono anch'io dell'avviso che non serva a nulla, ci sono fior di programmi netamente miglori....digli di comprare la 6500 e di passare da noi...gliel indichiamo noi i programmi
|
 |
SePh1r0Th utente
Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 298 Località: Barcellona Pozzo di Gotto (MESSINA)
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 3:18 pm Oggetto: |
|
|
e pure come si usano
Il cd non è assolutamente necessario perchè servirebbe solamente per i drivers nell'eventualità il tuo amico avesse windows 98. Ma anche in quel caso se ne potrebbe fare a meno perchè i dirvers si possono scaricare dal sito della fuji. _________________ Fuji S5600 / Filtro UV DYNASUN / Polarizzatore circolare Hoya / Lente Macro +10 Vivitar /Lente Macro Raynox DCR-250 / Flash Metz Mecablitz 28-CS2 digital |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Del cd a corredo può fare tranquillamente a meno! Anzi... se non c'è è meglio! Così non imbratta il Sistema Operativo
Nel caso avesse bisogno dei driver, nel sito di Fujifilm Italia li trova. Il link è questo. |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Si faccia fare uno sconto per la mancanza del CD.
Tanto il venditore mica lo sa che non serve a un piffero...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|