|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stewie utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2007 Messaggi: 506 Località: Città di Castello
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 1:17 pm Oggetto: [PG+sped] Sigma 17-70mm F2.8-4.5 DC MACRO [venduto] |
|
|
*** venduto - si può chiudere - grazie***
Vendo l'ottimo Sigma acquistato a fine settembre in questo forum da Strigia. La lente è perfetta. Nitida e precisa nella messa a fuoco. Garanzia fino a maggio 2008.
Lo vendo unicamente per inutilizzo (ci avrò fatto una trentina di scatti, tra i quali le prime 3 foto attualmente visibili nella mia galleria). Lo acquistai per sostituire il Canon 18-55 e la differenza si vede! Però mi sono reso conto che per il tipo di foto che faccio non ne ho necessità, e vorrei monetizzare per prendere un grandangolo più spinto, tipo il Sigma 10-20.
Preciso che le condizioni sono le stesse di quando l'ho preso e che naturalmente è compreso anche il filtro UV Hoya.
Prezzo € 200,00 più spedizione.
Vi rimando integralmente al thread del mio acquisto per la descrizione e le foto dell'oggetto:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=228602&highlight= _________________ "Con quanti nomi puoi chiamare Dio? Puoi chiamarlo, se vuoi, mille maniere: Dio, Visnù, Budo, Enssto, Crisma, Giove, Allah... Tanto non ti risponde". (Brunello Robertetti)
Ultima modifica effettuata da stewie il Mer 19 Dic, 2007 5:22 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
elcubanito utente

Iscritto: 10 Giu 2007 Messaggi: 125 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 2:48 pm Oggetto: |
|
|
cosa, questo inestetismo non lo vedo bene, puoi postare foto più dettagliata? Grazie _________________ Canon 400D - Canon EF-S 18-55 IS - Canon EF 50mm f/1.8 - Sigma AF 24-70mm EX DG MACRO - treppiede DYNASUN WT6104 + testa WT002H |
|
|
 |
Wolfen utente

Iscritto: 22 Lug 2007 Messaggi: 499 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 3:19 pm Oggetto: |
|
|
coda, in attesa anch' io di foto maggiormente dettagliate  _________________ Le mie foto su Flickr
Ho concluso positivamente con: climber, sibat, mspecial, robertoelle, eos 20d, eusebio, kanango, federicopari, lucio22, arch.angelo, irishman, dibbio, realpox,korry78,Fabrizios5600,EightyFive |
|
|
 |
stewie utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 3:49 pm Oggetto: |
|
|
L'inestetismo si vede al centro della foto "sigma_005.jpg", non credo che occorra un'altra foto.
 _________________ "Con quanti nomi puoi chiamare Dio? Puoi chiamarlo, se vuoi, mille maniere: Dio, Visnù, Budo, Enssto, Crisma, Giove, Allah... Tanto non ti risponde". (Brunello Robertetti) |
|
|
 |
stewie utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Avviso che da questo momento l'obbiettivo è in vendita su altri canali. _________________ "Con quanti nomi puoi chiamare Dio? Puoi chiamarlo, se vuoi, mille maniere: Dio, Visnù, Budo, Enssto, Crisma, Giove, Allah... Tanto non ti risponde". (Brunello Robertetti) |
|
|
 |
bepositive non più registrato
Iscritto: 11 Ott 2007 Messaggi: 12
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 4:48 pm Oggetto: |
|
|
coda, in attesa delle medesime info e, ovviamente, del mio turno  |
|
|
 |
stewie utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 5:43 pm Oggetto: |
|
|
bepositive ha scritto: | coda, in attesa delle medesime info e, ovviamente, del mio turno  |
Ripeto che le informazioni e le foto che chiedete sono tutte nel link al thread dell'acquisto, che nel mio pc funziona e reindirizza alla pagina giusta, piena di foto, analisi, commenti ecc. ecc. ...
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=228602&highlight= _________________ "Con quanti nomi puoi chiamare Dio? Puoi chiamarlo, se vuoi, mille maniere: Dio, Visnù, Budo, Enssto, Crisma, Giove, Allah... Tanto non ti risponde". (Brunello Robertetti) |
|
|
 |
stewie utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Aggiornamento doveroso, in quanto ho concluso la trattativa su altro canale.
Giovedì mattina dovrei ricevere il pagamento e quindi spedire.
Perciò vendita in stand-by sino a quel momento.
Sarà mia cura informarvi dell'esito.
A presto  _________________ "Con quanti nomi puoi chiamare Dio? Puoi chiamarlo, se vuoi, mille maniere: Dio, Visnù, Budo, Enssto, Crisma, Giove, Allah... Tanto non ti risponde". (Brunello Robertetti) |
|
|
 |
stewie utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 9:37 am Oggetto: |
|
|
Obiettivo di nuovo disponibile in vendita!
p.s.: circa un'ora fa avevo dichiarato la vendita conclusa su altro canale, ma l'acquirente all'ultimo momento mi ha chiesto di annullare l'affare ( ), quindi l'oggetto è di nuovo disponibile... _________________ "Con quanti nomi puoi chiamare Dio? Puoi chiamarlo, se vuoi, mille maniere: Dio, Visnù, Budo, Enssto, Crisma, Giove, Allah... Tanto non ti risponde". (Brunello Robertetti)
Ultima modifica effettuata da stewie il Mer 19 Dic, 2007 5:25 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
stewie utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Venduto (definitivamente: già spedito) su altro canale.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Si può chiudere. _________________ "Con quanti nomi puoi chiamare Dio? Puoi chiamarlo, se vuoi, mille maniere: Dio, Visnù, Budo, Enssto, Crisma, Giove, Allah... Tanto non ti risponde". (Brunello Robertetti) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|