|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ManOfTheMoon utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005 Messaggi: 547 Località: Saluzzo (Cuneo)
|
Inviato: Lun 28 Feb, 2005 7:05 pm Oggetto: contest, metodo di votazione |
|
|
Sulla scia di luk proprongo un altro quesito:
a mio modesto parere il metodo di votazione nn è il meglio, forse perchè nn sono ancora stato capace di crearmi un occhio critico, ma non mi soddisfa.
Trovo che vedere le votazioni degli utenti precedenti sia un pò "traviante" e nn aiuti ad essere obbiettivi fino in fondo nella propria votazione.
Capisco che per una questione di trasparenza è giusto così, ma nn si potrebbe inventare un altro metodo nel quale le votazioni restano nascoste, ed alla fine del contest rese pubbliche (nn siamo ancora in politica in cui il voto è segreto...) in modo da nn influenzare il voto altrui ??
come al solito, non ho nessuna pretesa di voler cambiare le cose, ma una pulce nell'orecchio può far pensare e discutere...
a voi la palla. _________________ canon60d+canon 350d+canon 50 1.8+ canon 10/22+ canon 24/105 f4l is+canon 70/200 f4l+kenko 1.4x |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 28 Feb, 2005 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Guarda, sono due gli aspetti che proprio vorrei modificare dei contest: la presentazione delle foto e il metodo di votazione.
Purtroppo sono due aspetti che richiedono una capacità di sviluppo software (in senso di disponibilità di tempo e persone) che al momento non abbiamo. In parole povere, cerchiamo di arrabattarci con quello che abbiamo.
Speriamo in futuro di poter migliorare questa parte.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|