Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Lun 11 Dic, 2006 10:08 pm Oggetto: Lavori in corso |
|
|
Per qualche giorno fate attenzione alla polvere e alle macchie di vernice, entrando: stiamo rinfrescando un po' le pareti...
Se volete dare una mano: avete segnalato dei siti? Segnalateli nuovamente, ma inserendoli nella discussione [SITI & SEGNALAZIONI] idonea: paesaggio, reportage, e così via. Se non c'è ancora, apritela.
Un buon modello è la discussione sulla Street Photography: sono molto graditi i link; i commenti non sono necessari: allungano il brodo, e disperdono le informazioni utili...  _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto))
Ultima modifica effettuata da _Nico_ il Sab 12 Gen, 2008 10:06 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Senti un po', ma ce lo spieghi per bene cos'è sta nuova sezione?
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Dom 07 Gen, 2007 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Non è una nuova sezione, ma una vecchia riciclata
La vecchia era quella delle segnalazioni, e da un po' si stava impolverando. Semplicemente adesso si è allargato il raggio, ed è aperta anche a discussioni sulla storia e la cultura fotografiche, a dibattiti, a dubbi e riflessioni. Lo spazio c'è, vediamo se anche riesce a funzionare.  _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 10:06 am Oggetto: |
|
|
Beh, l'incomincio pare molto promettente...terrò d'occhio volentieri  _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
federico87 utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 900
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 11:56 pm Oggetto: |
|
|
Uhm mi sembra un'ottima idea, sfruttare le sezioni tematiche non solo per i commenti alle foto ma anche per segnalazioni di siti, un po' come i tutorial nella sezione ritratto mi sembra di capire...
Se invece volessi segnalare un sito per avere dei commenti sull'opera dell'autore si continuerà a postarli qui in il mondo della fotografia? _________________ Commenta la mia ultima foto: Artista di strada |
|
|
 |
|