Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Sab 03 Apr, 2004 1:50 am Oggetto: Accordo |
|
|
foto scattata ieri a casa di amici.... che dite? migliorie da applicare?
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=2502 _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Sab 03 Apr, 2004 9:49 am Oggetto: |
|
|
Tempo di esposizione troppo lungo a mio avviso. La sensazione di movimento poteva essere raggiunta anche con un tempo più veloce che avrebbe creato meno confuzione e maggiore nitidezza dello strumento pur lasciando il senso di dinamismo della mano mossa.
Inoltre l'avrei preferita più cupa.
Naturalmente per quanto riguarda la mia opinione. |
|
|
caska utente attivo

|
Inviato: Sab 03 Apr, 2004 11:32 am Oggetto: |
|
|
beh, sull' esposizione ho voluto forzarla apposta... volevo la mano molto mossa.... forse così ha perso un po la foto.... uhm...
come luce, si potrebbe scurire la foto, io non l' ho ritoccata, ma postata così com' è nata... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Dom 04 Apr, 2004 1:39 pm Oggetto: |
|
|
La foto parte da una buona idea, ma la realizzazione non ha raggiunto l'obiettivo.
L'impianto base dell'immagine va bene e bene anche il mosso espressivo, ma MANCA ALMENO UNA ZONA DI NITIDEZZA PERFETTA, a fare da contraltare al dinamismo della mano che suona.
Sarebbe stato uno scatto davvero interessante.
Riprova.
Ciao EDgar |
|
|
caska utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Apr, 2004 2:34 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille del parere ed.... appena torno dal mio amico a suonare riprovero....
 _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
nikmm utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 817
|
Inviato: Dom 04 Apr, 2004 2:57 pm Oggetto: Nikmm |
|
|
Izutsu ha scritto: | Tempo di esposizione troppo lungo a mio avviso. La sensazione di movimento poteva essere raggiunta anche con un tempo più veloce che avrebbe creato meno confuzione e maggiore nitidezza dello strumento pur lasciando il senso di dinamismo della mano mossa.
Inoltre l'avrei preferita più cupa.
Naturalmente per quanto riguarda la mia opinione. |
Condivido. |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 2:17 pm Oggetto: |
|
|
caska ha scritto: | grazie mille del parere ed.... appena torno dal mio amico a suonare riprovero....
 |
Bravo, cosi' si fa'!!!
GLi altri hanno detto tutto
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
caska utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 2:36 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | caska ha scritto: | grazie mille del parere ed.... appena torno dal mio amico a suonare riprovero....
 |
Bravo, cosi' si fa'!!!
GLi altri hanno detto tutto
Max |
voglio riprovare perchè mi piaceva l' idea, peccato non sia stata realizzata al meglio... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 2:56 pm Oggetto: |
|
|
dai caska...mi era sfuggita!
... la foto a me piace ... ma visto quello che ti hanno detto gli esperti...devi necessariamente riproporre lo scatto  |
|
|
caska utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 3:47 pm Oggetto: |
|
|
melarossa4u ha scritto: | dai caska...mi era sfuggita!
... la foto a me piace ... ma visto quello che ti hanno detto gli esperti...devi necessariamente riproporre lo scatto  |
anche ad altri amici è piaciuta, questo mi fa piacere... cmq mercoledì sera proverò a riscattare meglio... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
|