Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
°*Roverta*° utente

Iscritto: 27 Nov 2007 Messaggi: 119 Località: Catania
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 9:06 pm Oggetto: Caduta e Patente |
|
|
Uffa!!!!Sono incavolata nera!!!!Oggi ho avuto l'esame di pratica della A1 (per portare la mia vespa 125) e siccome io faccio tutto all'ultimo,ieri ho pensato di andare a provare il percorso.La sfortuna ha voluto che ieri si mettesse a piovere e che io mi trovassi sulle basole lisce e bagnate e....freno...a terra!!!Ho distrutto la pancia sinistra della vespa (si è ammaccata un po' e si è graffiata,ma dovrei cavarmela con 50 euro credo) io mi sono distrutta tutto il lato sinistro ma oggi avevo l'esame e non potevo permettermi di stare a letto perchè tra 10 giorni mi sarebbe scaduto il foglio rosa!!Quindi stamattina tutto dolori e con una parte gonfia mi presento all'esame senza aver fatto nessuna prova (oltre che guidare in giro ovviamente).Risultato: esame passato senza nessunissimo problema.
Conclusione?Sono una testa di ca**o (scusate la parola ma me lo merito),so di portare la vespa perfettamente ma sono uscita lo stesso e ora mi ritrovo tutta rotta e con una pancia da sistemare! _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento
Henri Cartier-Bresson |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 10:46 pm Oggetto: |
|
|
beh, dai la patente l'hai presa finalmente
ma hai frenato con la ruota davanti per cadere?
cmq.. buona guarigione  _________________
 |
|
|
 |
d23 utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 1768
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 11:13 pm Oggetto: |
|
|
amici e parenti ti prenderanno in giro per i prossimi 25 anni!!!
 |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 3:31 am Oggetto: Re: Caduta e Patente |
|
|
°*Roverta*° ha scritto: | Uffa!!!!Sono incavolata nera!!!!Oggi ho avuto l'esame di pratica della A1 (per portare la mia vespa 125) e siccome io faccio tutto all'ultimo,ieri ho pensato di andare a provare il percorso.La sfortuna ha voluto che ieri si mettesse a piovere e che io mi trovassi sulle basole lisce e bagnate e....freno...a terra!!!Ho distrutto la pancia sinistra della vespa (si è ammaccata un po' e si è graffiata,ma dovrei cavarmela con 50 euro credo) io mi sono distrutta tutto il lato sinistro ma oggi avevo l'esame e non potevo permettermi di stare a letto perchè tra 10 giorni mi sarebbe scaduto il foglio rosa!!Quindi stamattina tutto dolori e con una parte gonfia mi presento all'esame senza aver fatto nessuna prova (oltre che guidare in giro ovviamente).Risultato: esame passato senza nessunissimo problema.
Conclusione?Sono una testa di ca**o (scusate la parola ma me lo merito),so di portare la vespa perfettamente ma sono uscita lo stesso e ora mi ritrovo tutta rotta e con una pancia da sistemare! |
L'importante e' che non ti sia fatta nulla, pensa sempre prima alla salute, la patente avevi cmq tutto il tempo di questo mondo per prenderla e cmq, e' sempre esperienza alla fine.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
°*Roverta*° utente

|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 11:29 am Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | beh, dai la patente l'hai presa finalmente
cmq.. buona guarigione  |
si..ma solamente perchè chiamare quello posteriore FRENO mi sembra esagerato..se avessi frenato con quello sarei arrivata all'incrocio e mi avrebbero messo sotto... _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento
Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 11:54 am Oggetto: |
|
|
°*Roverta*° ha scritto: | marklevi ha scritto: | beh, dai la patente l'hai presa finalmente
cmq.. buona guarigione  |
si..ma solamente perchè chiamare quello posteriore FRENO mi sembra esagerato..se avessi frenato con quello sarei arrivata all'incrocio e mi avrebbero messo sotto... |
Fallo aggiustare, quello della mia vespa è perfetto (e comunque usali entrambi, mai SOLO quello di davanti) _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
°*Roverta*° utente

|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 2:12 pm Oggetto: |
|
|
La mia vespa ha 10 anni e quindi ha tutt'e due i freni a tamburo,li ho fatti sistemare appena comprata (ovvero questo luglio) posso credere che già non vadano più? _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento
Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 2:18 pm Oggetto: |
|
|
in effetti è difficile che siano già andati... il tambura della mia (davanti ho il disco) funziona ancora bene e non stringo il freno da diversi mesi :-/
pigia più forte sul pedale (ma non troppo, che stoppi facilmente) _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 3:02 pm Oggetto: Re: Caduta e Patente |
|
|
°*Roverta*° ha scritto: | Uffa!!!!Sono incavolata nera!!!!Oggi ho avuto l'esame di pratica della A1 (per portare la mia vespa 125) e siccome io faccio tutto all'ultimo,ieri ho pensato di andare a provare il percorso.La sfortuna ha voluto che ieri si mettesse a piovere e che io mi trovassi sulle basole lisce e bagnate e....freno...a terra!!!Ho distrutto la pancia sinistra della vespa (si è ammaccata un po' e si è graffiata,ma dovrei cavarmela con 50 euro credo) io mi sono distrutta tutto il lato sinistro ma oggi avevo l'esame e non potevo permettermi di stare a letto perchè tra 10 giorni mi sarebbe scaduto il foglio rosa!!Quindi stamattina tutto dolori e con una parte gonfia mi presento all'esame senza aver fatto nessuna prova (oltre che guidare in giro ovviamente).Risultato: esame passato senza nessunissimo problema.
Conclusione?Sono una testa di ca**o (scusate la parola ma me lo merito),so di portare la vespa perfettamente ma sono uscita lo stesso e ora mi ritrovo tutta rotta e con una pancia da sistemare! |
in quest'ultima parte trovo una incongruenza...
se sei cascata per terra EVIDENTEMENTE non sai portare la vespa PERFETTAMENTE come asserisci.....no?
un saluto...
MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
Tourniquet utente

Iscritto: 05 Ott 2007 Messaggi: 324 Località: San Gimignano
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 4:25 pm Oggetto: |
|
|
dai.. i freni a tamburo della vespa non hanno mai funzionato. è risaputo è come l'ape. quando ti vuoi fermare di 2 preghiere...
grande mezzo l'ape!! in effetti se hanno ritirato il brevetto dal commercio qualche problemino ce l'aveva...  _________________ "Credo che la fotografia sia la massima espressione artistica dei nostri tempi" |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Un motivo per prendere lezioni di Guida in stile SuperMotard  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 7:44 pm Oggetto: Re: Caduta e Patente |
|
|
MANNA ha scritto: |
un saluto...
MANNA  |
A centuriò ..... S.P.Q.R  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
°*Roverta*° utente

|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 10:24 pm Oggetto: Re: Caduta e Patente |
|
|
MANNA ha scritto: |
in quest'ultima parte trovo una incongruenza...
se sei cascata per terra EVIDENTEMENTE non sai portare la vespa PERFETTAMENTE come asserisci.....no?
un saluto...
MANNA  |
Non vorrei essere scortese ma...mai guidato una vespa vero??Io la porto perfettamente,se poi per terra c'è il fiume e le ruote non sono sufficientemente buone da consentirmi di frenare senza perdere l'attrito,quella è un'altra questione... _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento
Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
Fabryb utente

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 190 Località: Nel cuore dell'Italia
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2007 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Questo dimostra che la patente ormai la danno proprio a tutti
Non si frena mai con solo il freno davanti, ora almeno lo sai
L'importante è che ti sia andata bene e che non ti sia fatta troppo male. _________________ Nikon D80+Nikkor50mm+Sigma10-20mm+Fabry |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Ven 21 Dic, 2007 8:51 am Oggetto: |
|
|
Fabryb ha scritto: | Non si frena mai con solo il freno davanti, ora almeno lo sai  |
Veramente io freno sempre solo con quello davanti.
Una volta in frenata ho provato a usare anche quello di dietro ma non è servito a niente perché la ruoata posteriore era alzata
Ah, ho un R6  _________________
   |
|
|
 |
Fabryb utente

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 190 Località: Nel cuore dell'Italia
|
Inviato: Ven 21 Dic, 2007 9:53 am Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: |
Veramente io freno sempre solo con quello davanti.
Una volta in frenata ho provato a usare anche quello di dietro ma non è servito a niente perché la ruoata posteriore era alzata
Ah, ho un R6  |
 _________________ Nikon D80+Nikkor50mm+Sigma10-20mm+Fabry |
|
|
 |
°*Roverta*° utente

|
Inviato: Ven 21 Dic, 2007 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: |
Ah, ho un R6  |
 _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento
Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
paolo grosso utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2006 Messaggi: 6739 Località: san benigno c.se -To
|
Inviato: Ven 21 Dic, 2007 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Auguri per la patente e le Feste x quanto riguarda la pancia da rifare meno male che è quella della 125  _________________ Canon 5D MarkII-Canon 30d-compatta coolpix 4500- canon 24/70 f2.8-canon 17/55 f2.8-canon 300 f2.8-canon 70/200 f2.canon 85 f1.8-canon 50 f1.8- sigma 180 f 3.5-samyang 8mm-sigma 70/300f4/5.6-Canon 580 exII-FLASH NEW SPEEDLITE YONGNUO YN 560II-YONGNUO RF603 Wireless Remote Flash Trigger |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Ven 21 Dic, 2007 3:48 pm Oggetto: |
|
|
°*Roverta*° ha scritto: | Marty McFly ha scritto: |
Ah, ho un R6  |
 |
Tanto per rimanerre leggermento OT, ecco la mia "ragazza"...
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Ven 21 Dic, 2007 9:09 pm Oggetto: Re: Caduta e Patente |
|
|
HAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAA!!!!
 _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
 |
|