|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
frangi99 nuovo utente
Iscritto: 02 Ott 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 6:00 pm Oggetto: SD memoria per k10d |
|
|
Dato che Babbo Natale mi porta una bella K10d, vorrei un consiglio riguardo l'acquisto di una SD.
Ho già in casa due SD della Sandisk classiche (quella blue e rossa per intenderci) da 2+1mb che uso sul navigatore ma che potrei riciclare...
Ho letto che quelle a velocità superiore (20mb/sec. o più) sono più performanti.
La domanda è: Spendo per una scheda con più velocità o tengo una di queste e poi semmai upgrado?
Domanda 2: fino a che capacità si possono installare le SD sulle Pentax? le SDHC (che vanno dai 4gb in su) funzionano?
Grazie per i chiarimenti... tenete presente che sono un neofita e devo imparare praticamente TUTTO...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Come ti ho gia' detto da altra parte se non scatti a raffica possono andare bene quelle che hai.
Se invece la devi comprare nuova prendi una 133X (es Sandisk Extreme III) per pochi euro in piu' compri il massimo
La K10 ,ovviamente, scrive sulle SDHC.
Ciao.  _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
frangi99 nuovo utente
Iscritto: 02 Ott 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Carlen, immaginavo fossi lo stesso Carlen...
ps: Che gomme hai montato sul tuo avatar?  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|