Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marzacas utente
Iscritto: 21 Giu 2007 Messaggi: 123 Località: Imperia
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 11:40 am Oggetto: Quanto posso valutare la mia 6500? |
|
|
Ciao!sto valutando di passare al mondo reflex (la pentax k100d super mi sembra un'ottima macchina ad un prezzo molto ragionevole) e quindi abbandonare la mia 6500 comprata ad aprile con garanzia europea (con cui mi trovo benissimo). La macchina è in ottimo stato e in più ci metterei la scheda da 2 giga, penso anche i filtri (devo vedere se vanno bene sulle ottiche pentax) che ho in firma. Secondo voi quanto potrei richiedere? _________________ _________
Pentax k100d super + 18-55 Pentax + Tamron 70-300 DI Macro + smc pentax-a 1.4 50mm + filtri uv e pola hoya pro1 digital - Liguria@photo4u - mio flickr - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Kanango utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 1480 Località: Eorzea
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Mah... secondo me 200€ potrebbero essere un prezzo ragionevole, se la macchina è in perfetto stato, è ancora in garanzia, ha tutti gli imballi e gli accessori originali... in più dai anche una XD da 2 giga e due filtri. Magari anche qualcosina in più di 200€. |
|
|
 |
postcard utente
Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 286
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Online la 6500 si trova a 260, una xd 2gb a 33 euro.
Questo per il nuovo, per l'usato non ho idea a quanto debba ammontare la svalutazione. |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Io penso 220 euro. E' vero che nuova la si trova a 260 ma visto che regali anche gli accessori e una xd, e considerando che è non ha manco un anno... _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 18 Dic, 2007 6:42 pm Oggetto: |
|
|
ma...io invece penso che dovresti valutare bene la cosa, in base alle tue esigenze.
Il mondo reflex richiede tempo e studio della tecnica e se questo non lo hai forse e' meglio restare con la 6500. Almeno io mi sono pentito del passo e sono tornato sui miei passi.
Considera subito che non hai modo di fare filmati, non hai il mirino sul display e l'attrezzatura diventerà piu' pesante ed ingombrante, poi, i tuoi conti te li sarei fatti.  |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Ven 21 Dic, 2007 11:41 pm Oggetto: |
|
|
marzacas penso che ti convenga tenertela per due semplici motivi:
quello che ricaverai dalla sua vendita è molto poco;
non è stato prodotto niente, dopo la S6500, di altrettanto valido in ambito prosumer.
La prosumer puoi sempre continuare ad utilizzarla in tutti quei casi in cui privilegi la praticità.
Ale _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
|