photo4u.it

[SA+SPED] MODIFICATO!! VENDO CANON 24-105LIS 750 EURO!!!!!!

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sergente79
nuovo utente

Iscritto: 05 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 4:55 pm    Oggetto: [SA+SPED] MODIFICATO!! VENDO CANON 24-105LIS 750 EURO!!!!!! Rispondi con citazione

Salve, ho deciso di lasciare completamente il magnifico hobby della fotografia e quindi cedo tutto quanto in mio possesso.
Questa decisione l'ho presa a malincuore, visti i numerosi sacrifici che ho fatto per potermi permettere tale attrezzatura, ma sono ormai più di sei mesi che non scatto una foto e poi mi sono dedicato al modellismo dinamico, altrettanto costoso!
Il materiale che vendo è nuovissimo, usato veramente poco ed esclusivamente in occasioni di feste familiari, quindi sempre al coperto. Ne scaturisce che il tutto sembra esposto in vetrina!
Gradirei tanto vendere tutto in blocco ma sò bene che non sarà facile, quindi metto i singoli prezzi e voglio precisare che vendo tutto solo dopo aver prima venduto il corpo macchina. Quindi vi prego di non chiedermi subito il flash o l'impugnatura, mentre il 25-105 lo posso dar via pure prima.
Fatte queste premesse, passiamo all'offerta:

- Macchina fotografica Canon Eos 30D con meno di 3000 scatti, con solo 11 mesi di vita, garanzia Canon Italia di ancora 13 mesi attestata da ricevuta fiscale di negozio di Roma con numero di matricola evidenziato (così state tranquilli riguardo la provenienza); assolutamente priva di graffi sul display, che sembra come appena tolta la pellicola protettiva; completa di imballo originale, manuale cartaceo in italiano e tutta la dotazione software ancora sigillata, mai aperta; ovviamente è incluso il caricabatteria e la batteria che è praticamente come nuova (non l'avrò caricata più di 7-8 volte); EURO 700,00.

- Impugnatura BG-E2 completa di portabatterie x stilo, nella sua confezione originale con scontrino fiscale, come nuova; EURO 125,00.

- Obiettivo Canon EF 24-105L F4 IS stabilizzato praticamente nuovo, acquistato a novembre 2006 da negozio di Napoli, garanzia Canon Italia di ancora 1 anno, attestata da scontrino fiscale; l'ottica è completa di paraluce, imballo originale e manuale cartaceo in italiano e non c'è nemmeno l'ombra di un graffio o polvere. Sembra NUOVA!!; EURO 830,00.

- Flash Canon Speedlite 580EX acquistato sempre l'anno scorso, completo di custodia originale in cordura e imballo originale, praticamente usato la metà delle altre cose, visto che non si usa sempre; le condizioni sono eccellenti!; EURO 325,00.

- Obiettivo Canon EF-S 18-55 che esce a corredo con le fotocamere, usato ZERO volte! Solo montato e provato il funzionamento; EURO 55,00.

- Batteria originale Canon BP-511A, acquistata per tenerla inserita nell'impugnatura, ma MAI montata, vista l'alta capacità garantita già da una sola batteria; é stata caricata solo in due occasioni per compensare la normale autoscarica e la considero assolutamente NUOVA, non usata; EURO 35,00.

- Canon EP-EX15 Extender oculare, per non far toccare il naso col display della fotocamera; EURO 10,00.

- Nr. 1 compact flash A-Data turbo 120X da 2Gb + nr.2 compact flash A-Data turbo 120X da 1Gb; EURO 30,00.

Chi prende tutto il blocco completo senza togliere nulla, il prezzo è di EURO 1990,00 e regalo anche una borsa amatoriale per il trasporto di tutta l'attrezzatura, altrimenti bisogna sommare i singoli prezzi che ho messo.

Premetto che la precedenza è data a chi viene a ritirare di persona a casa mia e l'annuncio di vendita sarà pubblicato anche su altri canali. Ovviamente posso anche spedire tramite il mio fidatissimo corriere assicurato UPS che consegna in meno di 24 ore.
Per info:
Aldo Sorrentino
Sarno (SA)

Ultima modifica effettuata da sergente79 il Lun 17 Dic, 2007 4:52 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 5:11 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

togli il telefono e l'indirizzo...non è consentito dal regolamento
Nikon D300 ** AF-S 12-24/f:4 G IF ED ** AF- 20-35/f:2,8 D ** AF 50/f:1,8 D ** AF 80-200/f:2,8 D ED ** AF 105 G IF ED VRII ** ED IF 400/f:5,6 ** Manfrotto 055 Prof. ** Testa Manfrotto 410 Micro. ** Digicom II HD 60 Gb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maxblu69
nuovo utente

Iscritto: 09 Nov 2007

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per il BG E2 con ritiro a mano. Aspettando, come hai chiesto, che vendi prima il corpo macchina o qualcuno che prenda tutto in blocco.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sergente79
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2007 6:35 pm    Oggetto: Re: info Rispondi con citazione

Gennaro ha scritto:
togli il telefono e l'indirizzo...non è consentito dal regolamento

Fatto, grazie. Non lo sapevo...

sergente79
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 08 Dic, 2007 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'obiettivo 24-105L scende a 785 euro consegna a mano oppure spedito con aggiunta spese spedizione.
franzbi
utente

Iscritto: 21 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 08 Dic, 2007 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maxblu69 ha scritto:
Coda per il BG E2 con ritiro a mano. Aspettando, come hai chiesto, che vendi prima il corpo macchina o qualcuno che prenda tutto in blocco.

idem, mi accodo pure io Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 08 Dic, 2007 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

foto degli oggetti? sarei interessato al bg+batteria+oculare. che prezzo mi fai?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sergente79
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 14 Dic, 2007 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il 24-105 scende a 780 euro comprese spese spedizione!
Il resto lo vendo solo dopo aver venduto l'obiettivo.[/b]

sergente79
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 17 Dic, 2007 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per il momento ho deciso di vendere solo la lente 24-105 che non sfrutterei affatto e tenermi tutto il resto, che magari abbinato ad un 50ino fisso potrebbe farmi tornare la voglia di fotografare.
Sono spiacente per tutti coloro che si erano messi in coda per i vari accessori, ma ritengo che con gli attuali ribassi non ne vale assolutamente la pena "regalare" materiale pari al nuovo.
A questo punto posso pure valutare permute con ottiche fisse non troppo costose ma sempre canon.
L'obiettivo 24-105L lo vendo a 750 euro compresa spedizione!. Ricordo che l'ottica è intatta, ha garanzia canon italia ancora per un anno ed è stata acquistata in negozio di Napoli a 1030 euro. Inoltre non fa parte della prima serie che risultava affetta da problemi di flare. Se avete bisogno di foto non esitate a contattarmi, che sarete subito serviti. GRAZIE...

sergente79
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 27 Dic, 2007 12:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il 24-105 è stato venduto, quindi l'annuncio si può chiudere.
Grazie a tutti...

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: