|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
swinging robbie utente

Iscritto: 29 Mar 2007 Messaggi: 100 Località: Perugia
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 10:24 am Oggetto: Valutazione Nikon 18-135 Kit |
|
|
Ciao a tutti.
Premetto che è una domanda un po' contorta.
Per Natale, vorrei farmi un regalo e mi sono preso una bella sbandata per la Nikon D80.
L'intenzione era quella di prenderla solo corpo, con in aggiunta il classico Tamron 17-50 F/2.8. Per una spesa di circa 1100 euro. (750 + 350).
Il problema è che spulciando qua e là i vari siti, risulta impossibile avere il tutto prima di Natale. D'altra parte rimanere scoperto sotto le feste, mi roderebbe abbastanza avendo venduto la mia Panasonic FZ8 per autofinanziare il nuovo acquisto.
Quindi...
Ho la possibilità di acquistare sempre intorno ai 1100 euro il kit D80 + 18-135 che mi verrebbe consegnato prima delle feste.
Visto che vorrei valutare se il gioco valga o no la candela, secondo voi, a che prezzo si può pensare di riuscire a piazzare il 18-135 (ufficiale Nital) alla fine delle festività, per rifinanziare l'acquisto del Tamron?
Grazie mille in anticipo.
Roberto _________________
Nikon D80 | Nikkor AF-S 18-135 | Nikkor AF-D 50mm f/1,4 | Tokina 11-16 f/2,8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|