|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kaixo bannato
Iscritto: 20 Ott 2007 Messaggi: 1411
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 1:23 am Oggetto: Neska |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ivanclick utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 852 Località: Milano e provincia...
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 9:36 am Oggetto: |
|
|
L'espressione del fanciullo non è male, vedo dei colori un po' forzati ma tutto sommato ci siamo.... come foto ricordo potrebbe anche starci ma... non comprendo la necessità di un taglio cosi' verticale.
Un normale 4:3 centrato sul bimbo ed eri a posto... no?  _________________ "Quando una fotografia mi soddisfa e viene rifiutata, questo mi conferma l'idea che ho lavorato bene." (J. Sieff)
"Il miglior grand'angolo? 'Due passi indietro' e 'aspetta finchè ciò che vedi ti sorprende'." (Ernst Haas) |
|
|
kaixo bannato
Iscritto: 20 Ott 2007 Messaggi: 1411
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 9:48 pm Oggetto: |
|
|
ivanclick ha scritto: | L'espressione del fanciullo non è male, vedo dei colori un po' forzati ma tutto sommato ci siamo.... come foto ricordo potrebbe anche starci ma... non comprendo la necessità di un taglio cosi' verticale.
Un normale 4:3 centrato sul bimbo ed eri a posto... no?  |
E' stato detto - ed è vero - che non c'è fotografia che nel giro di pochi anni non diventa bella;per quello che cristalizza di nostalgia,di rimpianto,di sentimento personale o collectivo.E insomma:perchè è un ricordo.
L.Sciascia
Sopratutto se è la fotografia de tua figlia.
Saluti
Kaixo
(Spero che Stefania capisca.) |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|