Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2007 7:39 am Oggetto: Monitor Samsung SyncMaster 226BW per fotoritocco amatoriale |
|
|
Il mio processo di upgrade HW orientato al "fotoritocco amatoriale" mi ha portato a cambiare PC facendomi un AMD Athlon 64 X2 Dual Core 5000+ 2.6 GHz, 4 GB di RAM e 400 GB di HDD (la scheda video è integrata ed è una nVidia GeForce 6150SE che per l'uso che ne farò mi sembra andare discretamente bene).
A questo punto l'ultimo tassello è l'acquisto del monitor.
Considerando un budget di 300 Euro massimo, cosa mi consigliate?
Ho sentito parlare bene del Samsung SyncMaster 226BW, lo conoscete? Come vi sembra?
Altrimenti sempre sui 300 Euro cosa mi consigliereste in base alle vostre conoscenze/esperienza personale?
Grazie  _________________
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2007 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Quel modello non lo conosco. Posso dirti che io ho un Samsung SyncMaster da 19" e l'ho sempre considerato un ottimo compromesso qualità/prezzo. Senza aspettarmi chissà che cosa...
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2007 1:12 pm Oggetto: |
|
|
io ho un SyncMAster 205Bw 20 pollici
mi trovo molto bene _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2007 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Navigando ho scoperto che il 226BW è disponibile con 3 pannelli differenti, di cui uno solo Samsung (quello buono). Gli altri 2 pannelli sono di altri fornitori e sono scarsini :O Non mi và di andare a "fortuna" sperando nel pannello Samsung.
A questo punto c'è il 2232BW che è la sua evoluzione che non dovrebbe avere il problema dei diversi pannelli e ha 10° di angolo di visualizzazione... E costa uguale! _________________
   |
|
|
 |
|