|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 9:14 am Oggetto: Location gotico/dark a Roma |
|
|
Sapete dove posso trovare a Roma (possibilmente a Roma EST o anche un po' fuori Roma) una location tipo fabbriche abbandonate, ospedali dimessi, ecc... per scatti particolari tipo "gotici/dark"? Location alla Lara Swift (www.laraswift.com) per capirci...
Non so se sono riuscito a spiegarmi ma penso di no
Magari allego un'immagine tipo.
Grazie
|
 |
Oblivion utente

Iscritto: 18 Nov 2007 Messaggi: 148 Località: Roma
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Beh, dalle parti di San Lorenzo (subito dopo Termini) c'è parecchia roba abbandonata. Sulla Tiburtina, verso l'uscita per Casale di San Basilio, c'è una costruzione abbandonata molto vistosa e molto fatiscente.
Invece c'è un posto veramente fighissimo, ma a Frosinone. Una specie di officina abbandonata, se sei veramente determinato ad andarci (è un'ora di treno da Roma) sta su Via Aldo Moro, in una traversa dietro l'Oviesse... solo che magari ci trovi qualche ragazzino a farsi le canne
Anche a Ceprano c'è una chiesa abbandonata, semidistrutta dai bombardamenti della guerra. La trovi subito, ma il posto è abbastanza distante.
In ogni caso però dovresti informarti o almeno dare un'occhiata, siccome non posso assicurarti la possibilità di entrarci. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mog utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 4694 Località: Roma
|
Inviato: Sab 15 Dic, 2007 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Dalle mie parti (Monterotondo) c'è un bel pò di cose. Sottoppassaggi ferroviari fatiscenti, fabbriche abbandonate.. Forse cose più underground che gothic però.. _________________ http://www.flickr.com/photos/morganamor |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|