Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
occhio_vero utente

Iscritto: 25 Feb 2005 Messaggi: 51 Località: Amburgo - Germania
|
Inviato: Dom 27 Feb, 2005 12:22 pm Oggetto: Carpe Diem |
|
|
In questa foto che potrebbe rientrare anche nella categoria natura, ho colto l'attimo in cui l'anatra si stende ed apre il becco per prendere il pane che gli viene offerto. La composizione dei tre elementi della foto, la mano e le due anatre sono tutte dirette verso il centro della foto dove si svolge la scena principale.
[img]http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=24268[/img] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Dom 27 Feb, 2005 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Carina l'idea. Non mi piace molto l'eccessivo mosso dell'anatra (ma magari è l'effetto che volevi rendere) e trovo un po' fastidiosa la luce, soprattuto sul braccio e sul pane. Prova a diminuire la luce, anche se l'immagine mi sembra già corretta in PS a livello di livelli , scusa il gioco di parole. Spero di averti dato suggerimenti utili. _________________
    |
|
|
occhio_vero utente

Iscritto: 25 Feb 2005 Messaggi: 51 Località: Amburgo - Germania
|
Inviato: Dom 27 Feb, 2005 1:34 pm Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | Carina l'idea. Non mi piace molto l'eccessivo mosso dell'anatra (ma magari è l'effetto che volevi rendere) e trovo un po' fastidiosa la luce, soprattuto sul braccio e sul pane. Prova a diminuire la luce, anche se l'immagine mi sembra già corretta in PS a livello di livelli , scusa il gioco di parole. Spero di averti dato suggerimenti utili. |
Purtroppo nel fotoritocco sono alle prime armi (non che con la fotografia sia molto più in la), ma ho trovato i tuoi suggerimenti molto molto utili. Giocherò un po' con PaintShopPro e cercherò di procurarmi PhotoShop.
Grazie ancora! |
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Dom 27 Feb, 2005 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Mi fa piacere esserti stato d'aiuto. Mi daresti qualche dettaglio tecnico sulla foto (macchina, obbiettivo, impostazioni)? _________________
    |
|
|
_Umbra_ utente attivo

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 678 Località: Pisa
|
Inviato: Dom 27 Feb, 2005 11:20 pm Oggetto: |
|
|
bella mi piace molto _________________ & |
|