Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Gio 24 Feb, 2005 12:27 am Oggetto: Elena [ci sono parecchie immagini, occhio se avete un 56k] |
|
|
Siate buoni, ci sto ancora lavorando, è Elena. Cosa ne dite? L'immagine originale è stata fatta con la mia vecchia Power Shot s10. _________________

Ultima modifica effettuata da VitOne il Dom 27 Feb, 2005 10:50 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Gio 24 Feb, 2005 12:35 am Oggetto: |
|
|
perchè non postare l'originale??
 _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Gio 24 Feb, 2005 12:37 am Oggetto: |
|
|
Stesso soggetto, stessa macchina, stesso effetto di cui mi sono innamorato, alla fine è solo un filtro ma mi piace tantissimo. Ogniuno ha i suoi gusti no?
La verità è che con la ps10 si può fare veramente poco, aspettate che mi arrivi la 20D e avrò la mia rivincita anche nel digitale .
EDIT: dice che sembrava un panda, l'ho cambiata così. _________________

Ultima modifica effettuata da VitOne il Dom 27 Feb, 2005 10:51 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Gio 24 Feb, 2005 12:43 am Oggetto: |
|
|
wypete ha scritto: | perchè non postare l'originale??
 |
Perché l'originale è bruttissimo e poi il trucco degli occhi l'ho fatto io, inoltre ho usato il flash e la fronte è venuta completamente bianca così come la punta del naso, ti posto l'originale di quella dopo se vuoi . _________________

Ultima modifica effettuata da VitOne il Dom 27 Feb, 2005 10:51 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Gio 24 Feb, 2005 12:51 am Oggetto: |
|
|
Non ho potuto resistere, posto anche l'ultima. Faccio notare che le ho ritoccate per lungo tempo, poteva essere un reportage ma non lo è. Questi siamo noi, saluti a tutti anche da lei dato che adesso è qui , niente genitori ma domani si va a scuola (?) 8) . _________________

Ultima modifica effettuata da VitOne il Dom 27 Feb, 2005 10:51 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Ven 25 Feb, 2005 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno che commenta? Fanno così tanto schifo o si tratta di un lavoro banale?
La prima foto in relatà mi è costata molta fatica, ho sistemato i colori e creato quel trucco strano introno agli occhi, come vi sembra fatto? _________________
    |
|
|
aratrus utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2004 Messaggi: 1092 Località: cagliari
|
Inviato: Ven 25 Feb, 2005 6:36 pm Oggetto: |
|
|
elena è molto carina.. dovresti provare a scattare con luce un po più curata e meno sparata, le elaborazioni sono carine, ma anche banalotte.. sono i filtri base di photoshop  _________________ LE MIE FOTOGRAFIE|| 300D +18-55F3.5-5.6 ef-s + 50mm F1.8 II | |
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Ven 25 Feb, 2005 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per il commento, cosa ne pensi del primo scatto? Ti piace il trucco? Quello l'ho disegnato io... Grazie per il consiglio su come gestire la luce, ovviamente o provato a farlo ma la macchinetta supercompatta che uso dal 99 non riesce a fare foto decenti se non con il flash.
Adesso che mi arriva una macchina più seria Elena sarà felice di posare per me. A sempre detto che le piacerebbe farsi fotografare . _________________
    |
|
|
mauare utente

Iscritto: 15 Gen 2005 Messaggi: 361 Località: Marsala
|
Inviato: Sab 26 Feb, 2005 3:04 pm Oggetto: |
|
|
bella la prima, avrei evidenziato, gli occhi e la bocca....
Perfeziona di pù studiaci di sopra chissà. _________________ Maurizio Arena (Mauare) |
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Dom 27 Feb, 2005 2:27 am Oggetto: |
|
|
mauare ha scritto: | bella la prima, avrei evidenziato, gli occhi e la bocca....
Perfeziona di pù studiaci di sopra chissà. |
Grazie per il commeto, a dire il vero l'aspetto un po' sfumato l'avevo dato appositamente all'immagine, mi piaceva lasciarla un "fumosa". Provo a lavorarici ancora e ti faccio sapere. _________________
    |
|
|
Soli utente attivo
Iscritto: 04 Lug 2004 Messaggi: 517
|
Inviato: Dom 27 Feb, 2005 6:20 am Oggetto: |
|
|
se ti piace pasticciare così sulle foto una macchina "più seria" ti servirà a poco |
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Dom 27 Feb, 2005 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Soli ha scritto: | se ti piace pasticciare così sulle foto una macchina "più seria" ti servirà a poco |
Grazie per il commento, ma come ho già detto il dover pasticciare così tanto è dovuto prorio al fatto che la macchina che ho è assolutamente inadeguata a fare foto decenti. In ogni caso la prima non mi sembrava così malaccio . _________________
    |
|
|
|