Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
soichirod utente
Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 189 Località: San Giovanni la Punta CATANIA
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 10:45 pm Oggetto: 40d + flash 58 af1 digital metz |
|
|
Ciao ragazzi ho da poco acquistato una 40d canon e mi è sorto un problema un pò fastidioso che prima con la 400d non avevo, cioè con il 70- 200 f4 canon montato e sia in modalità ttl che in modalità ttl2 il flash sopra i 70 mm non mi scatta, se salgo gli 80 la parabola del flash mi segnala che sono ad 80 però il flsh non scatta!1qualcuno di voi mi sà spiegare perchè??se metto in modalità A non ho questo problema! grazie aspetto Vs notizie _________________ Canon Eos 40d + Tamron 17-50 2,8 + 50 1.8 + 70-200 f4 usm + metz 58 af1 digital!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
soichirod utente
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 11:07 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi mi autorispondo dopo ricerca che non mi ha piortato a molto ho aggiornato il software del flash e ho risolto il problema ! grazie lo stesso _________________ Canon Eos 40d + Tamron 17-50 2,8 + 50 1.8 + 70-200 f4 usm + metz 58 af1 digital!! |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 10:31 pm Oggetto: |
|
|
i darsti il link dove scaricare il nuovo firmaware e come si procede che aggiorno anche il mio?
Per ora non ho problemi ma visto che c'è  |
|
|
 |
soichirod utente
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 11:48 pm Oggetto: |
|
|
il link è il seguente
http://2007.metz.de/de/foto-elektronik/firmware-download.html
la seconda versione "GB" è quella inglese
per quanto riguarda come aggiornare all'interno trovi un pdf con le istruzioni cmq devi zippare il contenuto del file che scaricherai dal sito; collegare il flash spento e senza batterie con un comune cavo usb a 5 poli il pc ti chiederà se vuoi aggiornare con windows update digli di no poi ti chiederà come installare i driver e sceglierai l'installazione manuale gli indichi la cartella da te zippata (esattamente dentro la cartella principale ci sarà una seconda cartella "driver" )e lui si installerà i driver poi ti richiederà una seconda volta dei driver e farai lo stesso procedimento che ho appena finito di spiegare!! una volta riconosciuto il flash basta clikkare 2 volte dentro l'unico file exe della cartella zippata premere ok per due volte ed il gioco è fatto!
Scusa mi rendo conto che ha spiegarlo sono una frana cmq e più facile a farsi che a dirsi in ogni caso per qualsiasi problema contattami ciao _________________ Canon Eos 40d + Tamron 17-50 2,8 + 50 1.8 + 70-200 f4 usm + metz 58 af1 digital!! |
|
|
 |
|