Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 8:19 am Oggetto: Mercatino: battute di spirito |
|
|
"... materiale come nuovo, mai usato..." e fin qui ci può stare, se non l'hai mai usato forse non ti serve, bravo, recupera qualche soldo.
"...vendo obiettivo xyz praticamente perfetto perchè compro xyz" ed anche questo può capitare, hai sbagliato obiettivo e ti sei accorto che ti serve altro.
" ... vendo corpo macchina xyz, perfetto, 1 anno di vita, usato pochissimo... per passaggio a modello superiore..." ora mi chiedo, se sto corpo che vuoi vendere non l'hai mai usato, ma a cosa ti servirà il modello superiore?
"... vendo in blocco..." risposta " ... interessato se smembri..." mah, allora non ci capiamo, ha scritto che vende in blocco... come la tua testa, in blocco.
"... solo consegna a mano..." risposta " ... spedisci? Sono interessato" questo è come l'altro del blocco.
Recentemente ne ho letto uno che con abilità mostruosa... "... vendo xyz ..." risposta "... in coda ma solo se compri il mio xyz e relativo conguaglio..." pazzesco! Questo ha trasformato il venditore in compratore
... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 8:34 am Oggetto: |
|
|
Vendo macchina tal de tali.....prezzo ridicolo......ottime condizioni.....
si ma qualche foto ?.......
appena torno dalle ferie le inserisco, ciao
tornato dalle ferie.......ribasso !!!!
si ma qualche foto ?
ora sono al lavoro appena posso le inserisco......
TIETTELA e facce pace cor cervello  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 8:49 am Oggetto: |
|
|
"vendo articolo tal dei tali" ............ 30 secondi dopo "venduto altrove" MA DOVE AHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
michelino utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 1334 Località: caserta
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 11:33 am Oggetto: |
|
|
E quelli che si mettono in coda per ogni articolo e poi escono sempre per problemi personali dopo aver infastidito mezzo forum che voleva comprare?????
Se hai problemi personali ad ogni coda, o stai fuori o stai in coda _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/ |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 11:38 am Oggetto: |
|
|
mo me le segno... _________________ Attilio |
|
|
 |
michelino utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 12:02 pm Oggetto: |
|
|
e di quelli che chiedono se smembri un paraluce di gomma universale ( costa 5 euro nuovo) e quanto glie lo fai spedito????????????????  _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
|
|
 |

|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 3:08 pm Oggetto: |
|
|
e quelli che si mettono in coda e ti inondano di richieste in MP di ribassi, sconti, promozioni per i 90 anni della nonna  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 6:52 pm Oggetto: |
|
|
bravi ragazzi, mi piace sta discussione...  _________________
 |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Vendo Olympus OM10 con Zuiko 28, a 1.000 euro, non smembro, ottimamente tenuta a parte nornali segni d'uso.
ehmmm.....scusa ma credo ci sia uno zero in piu'...
..no no e' proprio il suo prezzo, al limite posso fare qualcosina sulla spedizione, anche se preferisco a mano.
 _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 9:34 pm Oggetto: |
|
|
vedo canon 400D in quanto avute due identiche in regalo
fammi adottare dai tuoi genitori, presentami i tui amici, cedimi per una settimana la tua donna (tranquillo non la uso senza il suo consenso )  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 11:39 pm Oggetto: |
|
|
"obiettivo in condizioni pari al nuovo, lenti immacolate, nitidezza esemplare, bellissimo... vendo..."
Vendo? **zzo lo vendi sto gioiello... alla domanda risponde: "regalo doppio..." che c..., ehm fortuna, persino doppio...
Oppure, se navigato, un bel generico: "scarso utilizzo" ... che benefattore mi viene da pensare. L'ha comprato nuovo, mai usato ed ora lo svende
... qui c'è qualcosa che non và (in stile iene). |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 11:50 pm Oggetto: |
|
|
vendo ottimo Canon 24-105 f4 L NUOVISSIMO solo una decina di scatti di prova (giusto queli per capire che era della serie difettosa e lo vuoi vendere a me ???? )
Vendo Canon EOS 400D ancora sigillata nella confezione originale (mi serviva il 18-55 del kit ) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
anteriorechiuso utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 2107 Località: Osasio (TO)
|
|
|
 |
michelino utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 8:28 am Oggetto: |
|
|
E quelli che vendono a 525 euro con ribasso a 520 ottiche con 2 anni e mezzo che nuove cosatno 590 + cashback??? _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
|
|
 |
michelino utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 8:34 am Oggetto: |
|
|
E quelli che vendono oggetti di basso valore, un po difficili da reperire e accettano SOLO E SOLTANTO scambi a mano, ma vuoi vedere che mo per un coso di 50 euro mi attraverso un attimo l`italia??????
tutti volpisti
Volpista
Dicesi volpista colui il quale e` solito fare colazione con pane e volpe, per assimilare la furbizia intrinseca di questa specie di animali.
Michipedia, Aut. Chemme _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
|
|
 |
michelino utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 8:56 am Oggetto: |
|
|
E non dimentichiamo quelli che nel mercatino se dai un cenno, quando lo leggono chiedono uregentemente conferma o risposta all`istante, facendo una morale perche` impegni la coda e non rispondi, mostri scarso interesse, giochi con i sentimenti altrui boicottando passione per la fotografia con il denaro e quant`altro. Dimenticavo, rispondono di sabato sera o domenica mattina quando glia altri lavorano escono o hanno cose piu` importanti a cui badare.
E NON DITE CHE NON VI E` CAPITATO!!! _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
|
|
 |
federico87 utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 900
|
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 10:56 am Oggetto: |
|
|
federico87 ha scritto: | Non vi dico quanto mi piacerebbe ai primi di gennaio poter postare anch'io un'inserzione di vendita per doppio regalo  |
tranquilli, stiamo preparando il nuovo regolamento del mercatino: c'è proprio un punto che dice Citazione: | "ogni oggetto in vendita per doppio regalo sarà automaticamente destinato, in regalo, appunto, ai moderatori del mercatino, che sapranno farne certamente buon uso." |
 _________________ Attilio |
|
|
 |
michelino utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 11:15 am Oggetto: |
|
|
Un pensiero estemporaneo sui doppi regali:
A coloro che ricevono ahime` e ahiloro un doppio regalo e che lo vogliono vendere:
Vuoi farci sentire tutti sfigati?? O farci credere che abiti a casa della buona sorte e se avessi un gallo sarebbe lui a farti le uova?????  _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
|
|
 |
jt utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 797 Località: udine
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 12:15 pm Oggetto: |
|
|
e quelli che prima si mettono in coda, poi cercano di capire che cosa c'è in vendita, e poi se magari gli puo servire??  |
|
|
 |
|