Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zebracom utente
Iscritto: 02 Dic 2006 Messaggi: 245
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 11:40 am Oggetto: [PA + sped.] Nikon D70s Nital ***VENDITA CHIUSA*** |
|
|
Nikon D70s solo corpo, Nital, perfetta sotto tutti i punti di vista, identica al nuovo, completa di confezione, pacchetti, pacchettini, Nital card, cavi, tutto ciò che trovate nella confezione originale.
Acquistata il 16/4/2007, quindi 8 mesi di vita, rimanente garanzia Nital (quant'é? 2 o 3 anni?), circa 1700 scatti di cui molti realizzati in interni.
In più, in regalo:
- CF SanDisk Ultra III da 1 GB
Purtroppo non posso inserire foto, essendo l'unica digicamera che mi trovo, ma posso anche fornire una scrittura privata in cui mi impegno a sottoscrivere quanto detto.
Inutile dilungarmi in specifiche tecniche, dico solo che col sinchro flash da 1/500s, l'otturatore fino a 1/8000s, e il flash commander incorporato potete utilizzarla in ogni occasione senza alcun tipo di limitazione. Queste caratteristiche non sono presenti neanche nella D80..
La fotocamera non ha il più piccolo, microscopico, segno d'uso, la lente con cui l'ho utilizzata è sempre stata il 18-70 in kit (che non vendo), a parte tre o 4 volte il Micro 60mm, funziona perfettamente. E' stata sempre custodita in borsa, quindi niente problemi di condensa, polvere, etc.
Poiché ho fretta di vendere per acquistare una D2H, fino a lunedì sarà qui sul forum al prezzo di 450,00 euro compresa spedizione. Non trattabili.
Ultima modifica effettuata da Zebracom il Mar 18 Dic, 2007 4:54 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
monviso utente
Iscritto: 22 Ott 2007 Messaggi: 52
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 1:25 pm Oggetto: |
|
|
coda.
ora vado al lavoro,
domani mattina ti manderò in pvt alcune richieste info.
scusa ma ho visto l'annuncio al volo ed ora scappo |
|
|
 |
Fabio(CE) utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2006 Messaggi: 1123 Località: Valle del Volturno
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Coda al volo anche io. |
|
|
 |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 2:44 pm Oggetto: |
|
|
coda _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
|
|
 |
monviso utente
Iscritto: 22 Ott 2007 Messaggi: 52
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 12:22 pm Oggetto: |
|
|
lascio la coda, ci ho ripensato. Scusate. |
|
|
 |
Zebracom utente
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Dunque, aggiornamento:
Fabio (CE)
Nikast
hornet75
Volevo comunicare che da lunedì pomeriggio sarà in vendita su altri canali, a un prezzo maggiore (escluse spese)
 |
|
|
 |
Zebracom utente
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Chiedo scusa a tutti, ma come da suggerimento di Fabio(CE) il prezzo è troppo basso per una macchina nuova, praticamente inusata, garantita Nital, e completa di confezione, accessori, e tutto quanto.
Per cui aggiorno il prezzo: 450,00 euro compresa spedizione (paccocelere3 assicurato).
Scusate di nuovo, ma la fretta di vendere per acquistare la D2H non mi ha fatto ben valutare la cosa.
Naturalmente la coda è annullata, quanti fossero interessati potranno mostrare il loro interesse rimettendosi in coda.. chiedo aiuto ai mod, se ci sono aspetti che vanno contro il regolamento.
Grazie.. |
|
|
 |
Fabio(CE) utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Io non ti ho suggerito niente, ti ho chiesto di poter vedere lo scontrino perchè il prezzo mi sembrava basso.
Mi rimetto IN CODA, ma gradirei vedere lo scontrino, grazie. |
|
|
 |
Zebracom utente
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Ecco..
Ultima modifica effettuata da Zebracom il Mar 18 Dic, 2007 5:00 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Zebracom utente
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Ecco la Nital Card..
Ultima modifica effettuata da Zebracom il Mar 18 Dic, 2007 5:09 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Fabio(CE) utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Quindi la Nital Card non è più attivabile?
Come funziona in caso di fondo di magazzino? |
|
|
 |
Zebracom utente
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Fabio(CE) ha scritto: | Quindi la Nital Card non è più attivabile?
Come funziona in caso di fondo di magazzino? |
Che vuol dire "in caso di fondo mi magazzino"?
La Nital Card è attivata a mio nome, nel momento in cui la fotocamera cambierà proprietario, basta un fax alla Nital che aggiornerà i dati: funziona così.
 |
|
|
 |
Fabio(CE) utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Beh io sono ignorante in materia, vedo "Attivabile entro : 21/07/2006" e penso che essendo appunto un fondo, ovvero integrata nelle scorte di magazzino in una data ben anteriore rispetto a quella di scadenza della card, la stessa non sia attivabile, o sia attivabile come mi spieghi tu.
Tutto qua, ci penso e ti so dire. |
|
|
 |
Zebracom utente
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 3:32 pm Oggetto: |
|
|
La carta è già stata attivata, e risulta a mio nome.. naturalmente se non ci credi posso stamparti la schermata che compare collegandosi al sito della Nital, basta chiedere.
cmq fondo o non fondo, la macchina è nuova, completa di tutto, garantita tre anni (meno 8 mesi), e soprattutto perfettamente funzionante.. |
|
|
 |
Zebracom utente
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 9:52 am Oggetto: |
|
|
Fabio(CE) ha cambiato idea, nikast e hornet75 alla luce degli aggiornamenti di prezzo che fanno?
Se non hanno cambiato idea anche loro.. coda libera!
 |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 4:58 pm Oggetto: |
|
|
ti dirò al prezzo di prima avevo qualche perplessità ma a 450 euro lascio, a 600 euro si riescono a trovare le D80 seminuove e in garanzia ora che molti stanno passando alla D300. _________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
Zebracom utente
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 5:15 pm Oggetto: |
|
|
hornet75 ha scritto: | ti dirò al prezzo di prima avevo qualche perplessità ma a 450 euro lascio, a 600 euro si riescono a trovare le D80 seminuove e in garanzia ora che molti stanno passando alla D300. |
Non preoccuparti, penso che se si fosse realmente interessanti non sarebbero 30 euro a far cambiare idea.. compriamo frutta e verdura a prezzi stratosferici, credo che per una "miseria" in più ci si possa permettere qualcosa che in fin dei conti è soltanto "sollazzo", e non necessità..
a questo punto se neanche nikast è interessato la coda è libera..
P.S.: il prezzo è intrattabile.  |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Io alla macchina ero veramente interessato ma vedi io do un valore diverso al denaro e con 30 euro faccio felici i miei figli li porto a vedere le winx al cinema.
Up per te. _________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
Zebracom utente
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 7:08 pm Oggetto: |
|
|
hornet75 ha scritto: | Io alla macchina ero veramente interessato ma vedi io do un valore diverso al denaro e con 30 euro faccio felici i miei figli li porto a vedere le winx al cinema.
Up per te. |
Toh, un sentimentale come me!! Sono d'accordo con te, io farei lo stesso, e anche di più..
Ti auguro bei momenti con le tue figlie!
AGGIORNAMENTO: ho deciso di chiudere la vendita, preferisco tenermela e acquistare buone ottiche.  |
|
|
 |
|